• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blu Ray e HDD recorder in un solo prodotto?

resle

Digital-Forum New User
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
3
Ciao a tutti,
per questo mio primo messaggio sul forum, vi chiedo un'indicazione come da oggetto: possibile che (a parte la Ps3, con le evidenti limitazioni del caso!) non esista un lettore blu ray che integri anche HDD per registrare programmi televisivi, archiviare divx, foto etc.?

Grazie

a.
 
Ciao e benvenuto :)

Al momento nel mercato Italiano non penso che ci sia niente del genere ma a breve dovrebbero arrivare visto che i primi usciranno a breve sul mercato Inglese.

A dire la verita' questi lettori recorder useranno dischi Blu-ray per archiviare insieme ad un normale hard disc :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Grazie, purtroppo lo temevo :) Quindi un'altra soluzione possibile potrebbe essere quella di un media center (con il valore aggiunto, magari, di poterlo utilizzare anche per un po' di navigazione spicciola o qualche emulatore). Temo la rumorosità ...
 
Beh dipende dalla realizzazione o se sei molto sensibile certo che un mediacenter ha piu' opzioni e poi i primi costeranno abbastanza quindi questa alternativa ti costerebbe la meta'.

Ciao ciao ;) ;)
 
Allora non posso esimermi dal chiederti, per concludere: puoi consigliarmi qualche soluzione HTPC / Media Center? Le mie ricerche a riguardo si sono risolte solo in ulteriore confusione e link a siti che propongono prodotti datati 2004, 2005 ... grazie ancora.
 
Mah attualmente stanno uscendo dei nuovi mini PC che possono andare benissimo come mediacenter oppure pensare di andare in un negozio di pc e crearne uno su misura per le tue esigenze insistendo sulla silenziosita'.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso