• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Numero verde Sky?

causeperse

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
18 Marzo 2002
Messaggi
443
Numero verde SKY

Gentilmente mi passate il numero verde sky?????
Quello che mi hanno madato per posta sullo skybox risulta inattivo.
Thks.
 
causeperse ha scritto:
Gentilmente mi passate il numero verde sky?????
Quello che mi hanno madato per posta sullo skybox risulta inattivo.
Thks.
800900444
 
Ma il numero è valido soltanto per offerte di retention e nuovo listino prezzi, oppure è valido anche per le altre tematiche (problemi tecnici, problemi amministrativi, aggiunta di pacchetti, informazioni generiche, ecc)?
 
rmk ha scritto:
Ma il numero è valido soltanto per offerte di retention e nuovo listino prezzi, oppure è valido anche per le altre tematiche (problemi tecnici, problemi amministrativi, aggiunta di pacchetti, informazioni generiche, ecc)?

il numero verde è valido per le offerte retention o in casi particolari come ad es. info su nuovo lisitno etc... per il resto c'è il 199 100 400
 
Ho cancellato per sbaglio il messaggio che mi è arrivato sulk decoder, con il numero verde di Sky da contattare x l'accettazione della disdetta.

Lo avete per favore?

Grazie
 
cristigis ha scritto:
Ho cancellato per sbaglio il messaggio che mi è arrivato sulk decoder, con il numero verde di Sky da contattare x l'accettazione della disdetta.

Lo avete per favore?

Grazie

anch'io ho fatto la disdetta ma la mail sul decoder mi da un numero verde (800 999 807) per informazioni non per accettazione della disdetta: che cos'è?
 
x comnicare xkè disdici...e così loro ti fanno una proposta per rimanere
 
Burchio ha scritto:
x comnicare xkè disdici...e così loro ti fanno una proposta per rimanere

io ho chiamato ma mi sono trovato davanti lo stesso "menù" del 199100500, ho parlato con un operatrice che cadeva dalle nuvole che alla fine mi ha detto che avrebbe fatto una segnalazione al reparto competente che mi avrebbe ricontattato in settimana...
 
Allora sentita questa:
disdetta inviata il 05-10-2009
il 12-11-2009 mi contattano e mi offrono x 9 mesi € 27.20 iva inclusa (3 generi+cinema)+ €99 x il my sky hd senza pagare €7,20 di canone mensile.
Ho accettato salvo proposta scritta da ricevere via fax o via mail, la signorina mi conferma il tutto.
il 20-11-2009 non vedendo niente mando una p.e tramite il fai date spiegando il tutto e di essere in attesa di conferma.
il 23-11-2009 non avendo sentito nessuno chiamo io e mi dicono di stare tranquillo che entro 2 giorni riceverò una mail.
oggi chiamo nuovamente chiedendo informazioni sul mio contratto e sulla disdetta che avevo inviato.
La signorina mi dice che in data 12-11-2009 ho accettato una rention di € 27,20 x 9mesi (3generi+cinema) ma del decoder non c'e' traccia.
Allora ho detto che potevano staccare tutto in quanto non era quello che mi era stato proposto.
MI ha detto che se voglio disdire devo nuovamente inviare un fax citando il decreto bersani e che non prima di 30 giorni verrà cessato il contratto, in quanto avendo accettato la retention la disdetta è stat annullata.

Sono furioso
 
Son diffidente dalle offerte fatte via telefono... hai controprove e gli altri ti posson raggirar come vogliono!
Io se disdetterò non accetterò nessun tipo di retention.
 
è successa la stessa cosa a mia sorella

ma visto che non c'è contratto voce registrato (come per legge).. non c'è nessuna prova che lei abbia aderito all'offerta, anche perchè quello che le hanno detto non è quello che hanno scritto sul contratto quando il tecnico si è presentato a casa per installare il tutto..dopo varie telefonate, le hanno detto già 10 giorni fa che la chiamavano per sistemare il tutto.. chi li ha sentiti? di certo non manda nessuna raccomandata nè fax.. se non registrano nemmeno i contratti vocali e non si ha firmato nulla, è la loro parola contro la sua
 
Indietro
Alto Basso