• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Oggi mi installano Multivision: cosa devo sapere?

donelio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
1.237
Località
Bologna
Info su Multivision: tutto gratis?

Ciao a tutti, oggi finalmente, dopo ben TRE settimane di attesa, arriva il tecnico per installarmi il secondo decoder.
Più o meno dovrà intercettare al primo, che è anche l'ultimo piano, il mio cavo satellitare che va al pian terreno per inserire un nuovo divisore scr, e da li posare il nuovo cavo (sono due appartamenti indipendenti con STESSO numero di telefono e stesso proprietario.
Ho già infatti un lnb scr visto che a pian terreno ho il myskyhd.
Ho avvertito il tecnico sul fatto che ho un lnb scr, ed infatti era molto contento, visto che si evita di andare sul tetto.
Quindi, andando al punto: c'è qualcosa che dovrò pagare in più rispetto ai 69€ dell'offerta? O è una installazione "standard", anche se ha un divisore scr da installare?
Che mi dite?
 
Ultima modifica:
donelio ha scritto:
Ciao a tutti, oggi finalmente, dopo ben TRE settimane di attesa, arriva il tecnico per installarmi il secondo decoder.
Più o meno dovrà intercettare al primo, che è anche l'ultimo piano, il mio cavo satellitare che va al pian terreno per inserire un nuovo divisore scr, e da li posare il nuovo cavo (sono due appartamenti indipendenti con STESSO numero di telefono e stesso proprietario.
Ho già infatti un lnb scr visto che a pian terreno ho il myskyhd.
Ho avvertito il tecnico sul fatto che ho un lnb scr, ed infatti era molto contento, visto che si evita di andare sul tetto.
Quindi, andando al punto: c'è qualcosa che dovrò pagare in più rispetto ai 69€ dell'offerta? O è una installazione "standard", anche se ha un divisore scr da installare?
Che mi dite?

Se ha solo da installare (come anche gli apparecchietti wireless che dovrebbe montarti in caso tu abbia richiesto più di 2 pacchetti sul multivision) non paghi niente. Se invece deve, aggiungere un altra parabola, allungare un altro cavo ecc. credo che si paghi a parte in più.
 
Indietro
Alto Basso