• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che belle novità (Telefilm)

gnamgnam

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Febbraio 2006
Messaggi
30
Dopo molto tempo di tentennamenti pure io mi son abbonato a sky.
Ho trovato un simpatico telefilm (Hope & Faith) oltre ad altri come tutto in famiglia che gia' era passato su Italia 1.

Li passano molte volte al giorno quindi te li puoi beccare di volta in volta.....e questa gia' e' una bella cosa.

In che orari pero' c'e' la "nuova puntata" cioe' quale e' l'orario ufficiale di questi telefilm?

Hope & Faith
Smallville
Star Trek
Mutant X

Ne avete visti altri di carini?
Sono ai primi giorni...quindi la curiosità fa da padrona :icon_cool:
 
allora l'orario ufficiale di prima messa in onda credo si possa trovare sul sito di fox e foxlife.... io ti posso dae informazioni sommarie ma:
hope &faith è la seconda stagione iniziata tipo il 2 dicembre con 2 episodi a settimana Sab e dom
smallville prima o seconda stagione (nn so ma ora credo sia la seconda) nn saprei xkè questo sarà il terzo passaggio su fox e l'orario di questa nn lo conosco

startrek e mutantx non sono proprio il mio genere cmq di mutantx a breve terminerann di trasmettere l'ultima stagione quindi potrebbero ri replicarla tutta...

x info precise oltre ai siti di fox, axn ecc ecc vai su www.satellite.it registrati e inserendo il nome della serie tv puoi vedere tutte le puntate della settimana, sta cosa si può fare anche nell'area favorites del sito di sky...ma fai attenzione xkè i giorni sono sbagliati mentre i numeri del mese sono esatti...

per quanto riguarda i consigli su altri telefilm capiti bene (o male)...dimmi i gusti (magari in MP visto che sennò ci cacciano a tutti e due) e ti potrò consigliare qualcosa dato che ad oggi ho seguito circa 90 serie tv (lo so sono malato)
 
Indietro
Alto Basso