• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale russo sportivo in chiaro su Astra

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
4.682
Località
Milano
Ciao,
fino a prima della nuova riorganizzazione dei canali FTA (ora sono in alfabetico) ricevevo con il mio impianto Dual Feed e lo SkyBox Pace, il canale russo sportivo in chiaro (quello che trasmette anche le partite di hockey!) che risultava essere sul canale Al Arabija (scritto in minuscolo).
Ora ricevo solo AL ARABIJA in maiuscolo, che però è effettivamente il canale arabo.
Dove cavolo è andato a finire il canale russo sportivo?????????:mad: :mad: :mad:
Sapete aiutarmi?
Grazie e ciao a tutti!:icon_wink:
 
Bruce avevi già posto il problema sul vecchio forum. Se non lo trovi più nella lista dello skybox fai la sintonizzazione manuale, 12597V, 27500, 3/4, dovrebbe identificartelo come "Planeta Sport".
 
guarda che è su HB ! è ancora al arabija (in minuscolo) e si vede ancora
 
bitols ha scritto:
guarda che è su HB ! è ancora al arabija (in minuscolo) e si vede ancora

Forse tu lo vedi perchè non hai fatto ancora la nuova risintonizzazione, che SkyBox hai?
Ora con l'ordine alfabetico dei canali c'è solo, anzi ce ne sono due di AL ARABJIA (in MAIUSCOLO) ma non sono il canale russo!!!

Si è vero, avevo già postato il problema ma pensavo fosse andato perso e non avevo ricevuto risposta adeguata :icon_rolleyes:
 
Io con lo Sky box (e sintonizzazione automatica normale) lo ricevo come Sport Planeta (o Planeta Sport non ricordo). Visto che li ordina secondo l'alfabeto provate a cercarlo sotto la S o la P.
 
Anche io ho lo SKY BOX (ITALTEL) e mi pare di avere fatto tutti gli aggiornamenti...non so cosa intendi per ordine alfabetico, ma io lo trovo sui canali 96xx intorno ad ANN e Sexy channel 1
 
Intendo dire che se faccio la ricerca automatica dei canali questi vengono visualizzati in rigoroso ordine alfabetico (a prescindere dal trasponder sul quale trasmettono). Tra questi c'è anche "Sport Planeta". Io ho un decoder PACE (1 slot). La lista 96XX si crea in un secondo momento dopo aver "fleggato" i canali preferiti da inserire nell'elenco 96XX.
 
qualcuno sa che trasmette di interessante questo canale???
 
beh, trasmettono la serie A italiana in chiaro ed in diretta e tutta la Champions League...nooooooo, scherzavo !!!!!

Trasmettono i campionati russi, quali Hockey, calcio, basket, atletice e sport invernali.
 
Il Canale è identificato come "Planeta Sport" quindi si trova sotto la P (se il risultato della ricerca è in ordine alfabetico) almeno così è sul mio PACE. Se non si ha l'ordine alfabetico il canale si dovrebbe trovare vicino a BBC World Euronews e CH ORT 1 Rus.
 
caspita.....pensavo che stasera dessero mps- cska.....e invece a quanto pare (ho consultato l programmazione) questa settimana nn ci sarà basket su rtr sport planeta

interpellanza agli esperti....

è probabile che nn abbiano i diritti per le gare in trasferta trasmesse da sky ?
ma se così fosse, perchè ieri nn hanno trasmesso dynamo-lottomatica ?

dico questo perchè era da un pò che seguivo euroleague e campionato russo su quel canale e soprattutto il campionato russo ha un livello altissimo....

ciao
 
bruco76 ha scritto:
caspita.....pensavo che stasera dessero mps- cska.....e invece a quanto pare (ho consultato l programmazione) questa settimana nn ci sarà basket su rtr sport planeta

interpellanza agli esperti....

è probabile che nn abbiano i diritti per le gare in trasferta trasmesse da sky ?
ma se così fosse, perchè ieri nn hanno trasmesso dynamo-lottomatica ?

dico questo perchè era da un pò che seguivo euroleague e campionato russo su quel canale e soprattutto il campionato russo ha un livello altissimo....

ciao
Hai visto l'Eurolega su RTR Planeta?? Mi sembra strano...
Che io sappia loro hanno i diritti internazionali solo per la ULEB Cup (per quello hai visto Dinamo - Roma) e lega russa, assolutamente no per l'Eurolega che possono trasmettere solo ed esclusivamente sul "vero" RTR Sport, che si trova a 80est su Express6A. L'"interferenza" con i diritti di sky non c'entra nulla: sky ha i diritti per l'Italia, loro per la Russia.
Qui trovi la programmazione TV dell'eurolega e vedi che è richiamato solo RTR Sport, che ha una programmazione diversa da RTR Planeta.
 
rtr sport

grazie......

no....pur avendo i diritti per la Uleb su HB non hanno trasmesso dynamo-lottomatica.....per quello mi sembrava strano
 
bruco76 ha scritto:
grazie......

no....pur avendo i diritti per la Uleb su HB non hanno trasmesso dynamo-lottomatica.....per quello mi sembrava strano
ah ecco (avevo capito male io...), infatti anche per la ULEB li hanno solo per la Russia e la trasmettono solo a 80est...
 
Indietro
Alto Basso