• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canali sportivi FTA su Astra 19.2° e Hotbird 13°

katageo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
22 Novembre 2005
Messaggi
1.210
Scomparso Planeta Sport, proviamo a fare una conta:

1- EUROSPORT DE
2- Abu Dhabi sport
3- Dubai Sports
4- ARRIADIA
5- DSF
6- RAISPORTPIù
7- SPORT CHANNEL
8- SUPERTENNIS


Certo che con Eurosport2 DE e i 2 Sportitalia sarebbe il massimo...:D

Anzi, il massimo sarebbe avere anche Al Jaazera sport1 e 2!!! :lol:
 
Una menzione speciale, la diamo ,se vi và, al canale nigeriano AIT, che trasmette eventi Live, come la CL ,e la Premier League, anche se la qualità delle immagini, sono davvero penose.:crybaby2:
Dimenticavo, trasmette da Hot Bird.
 
Ultima modifica:
RTL su astra trasmette la F1....
I canali regionali tedeschi tipo WDR,SWR,NDR ecc. trasmettono spesso match di Uefa, quando impegnate loro squadre....
Direct 8 pure trasmette match di Uefa e match di qualificazione ai mondiali.....
Anixe sd su astra trasmette di tanto in tanto match internazionali di calcio oltre a repliche della bundesliga, con grande qualità!
TW1/Orf sport plus trasmette molto sport la sera e nel weekend ed in particolare tutto il tennis che si gioca in Austria (Davis cup inclusa).....

@cheguevara63
ma AIT è in chiaro o cripta?
 
wizard80 ha scritto:
@cheguevara63
ma AIT è in chiaro o cripta?

Il canale è sempre in chiaro, poichè trattasi di canale generalista, quindi non prettamente sportivo , trasmette a 13 est, con i seguenti parametri, trasponder 125 frequenza 11013 H SR 27550 FEC 3/4, ed è sintonizzabile anche con lo Skybox.;)
 
sui 13e Perviy kanal Europa da il campionato russo,puglia channel da la serie C
 
mettiamo solo i canali prettamente sportivi, cosi non creiamo confusione... ;)
 
4- ARRIADIA


Ma non è criptato quello buono (2)???
 
Ultima modifica:
bellin1 ha scritto:
4- ARRIADIA


Ma non è criptato quello buono (2)???

ciao a tutti, vorrei sapere dove si può vedere del calcio internazionale free su astra ed il tennis.
come mai io nn vedo supertennis tu astra?
attendo
thanx
 
@tempesta72
Supertennis trasmette su hotbird, non su astra.....
Calcio internazionale lo puoi vedere su Dsf (19,2°est) che dà l'FA CUP inglese, su ABU DHABI SPORT E ARRYADIA (13° est) che danno calcio brasiliano e coppa libertadores, sui canali tedeschi ARD e ZDF (13 e 19,2° est)che danno la coppa di lega tedesca, ORT EUROPE (13°est) che dà il campionato russo, su Direct8 (13 e 19,2°est)vanno poi alcune partite di Coppa UEFA e su SAT1 (19,2°est) và la Champions League.
 
riesumo questo vecchio post perchè oggi ho rispolverato un vecchio humax che ho attaccato ad un dual feed e stavo cercando qualche canale per vedere le partite di calcio e basket anche in lingua straniera e ovviamente FTA. Da ricerche sul web, e da quelli che ho usato in passato ho stilato questa lista:
1 Raisport
2 Supertennis
3 Al jazeera sports global
4 abu dhabi sports
5 arriadia
6 equi 8
7 eurosport de
8 sat 1 - Champions League
9 sport 1 germany
10 das erste - calcio tedesco
11 zdf
12 orf sport plus
13 rtp international - calcio portoghese
14 ert world (canale 556 di sky) - calcio greco
15 nuvolari
16 lider tv - champions league
17 ictimai tv - europa league
18 rts sat (canale 572 di sky) - campionato serbo
19 dubai sport
20 tv5 monde europe (canale 540 di sky) - differita nazionale francese il giorno in cui gioca
21 tvei (canale 535 di sky) - trasmette in differita o in diretta le partite della nazionale maggiore spagnola e under21

Ne conoscete altri?
e soprattutto di questi elencati sapete se trasmettono qualche evento con regolarità (tipo sat 1 germany ha i diritti per trasmettere la champions)

Grazie mille :D
 
Ultima modifica:
aggiungici lider tv che da la champions, ictimai tv che da europaleague, rts sat che da il campionato serbo, dubai sport, nuvolari che da tanto di motori. abu dhabi presente su hotbird non da la premier ma tante corse di cammelli e partite dei campionati arabi!
 
thelastlenny ha scritto:
14 ert world - calcio greco

18 rts sat - campionato serbo



Volevo chiedere un paio di informazioni su questi due canali:

- trasmettono effettivamente il campionato greco e quello serbo? Se sì, quando?

- col decoder MySkyHD si possono sintonizzare tra i canali aggiuntivi?


Grazie in anticipo per l'informazione.
 
si, trasmettono una partita a settimana, o il sabato o la domenica, diciamo i big match, imperdibili i derby di atene e di belgrado!ert trasmette anche il campionato di basket greco, per la programmazione ti conviene aiutarti con google e spulciare nei loro siti. Per quanto riguarda se puoi sintonizzarli col decoder skyfo non ti posso aiutare non avendolo!

domenica su rts sat
14:55 Fudbal: Jelen super liga, BSK-Jagodina,
mercoledi coppa di serbia super derby
16:48 Fudbal:Kup Srbije: Crvena zvezda-Partizan

domenica invece ert alle 18 trasmette l'olympiakos contro non so chi, in greco riconosco loro,il pana, il paok e l'aris, sorry!
 
Indietro
Alto Basso