• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi di funzionamento con SAMSUNG DVD RECORDER HR770

elilizzie

Digital-Forum New User
Registrato
21 Aprile 2009
Messaggi
3
Buonasera a tutti, ho questo problema: nel momento in cui provo a registrare o riprodurre tramite questo dvd recorder (Samsung DVD-HR 779/XET) appare la seguente scritta:"Impossibile eseguire trasferimento dati sistema. Riprovare dopo aver spento l' apparecchio", però pur seguendo le istruzioni di controllare i cavi di alimentazione etc. il problema non viene risolto...
Inoltre, se vado a controllare la quantità di spazio libero su HDD dice 0 gb ma ciò non è possibile dal momento che abbiamo fatto solo 3 ore di registrazione di prova, mentre questo dvd recorder dovrebbe tenerne 264! Inizialmente l' apparecchio registrava correttamente, poi non sappiamo perchè non ha funzionato più.
Spero che possiate venirci in aiuto quanto prima, grazie molte!
Elisa
 
Benvenuta.

Prova a formattare l'HDD con l'apposita funzione dal menù
 
ciao, guarda abbiamo provato ma niente...nemmeno tenendo premuto per una decida di secondi il tasto play/pause (come ci ha indicato un ragazzo che è rivenditore nel negozio in cui l'ho comprato)...che possiamo fare...?grazie mille per l'aiuto!
 
ops, ho detto una cavolata, mio padre dopo aver formattato ha riprovato stasera a registrare e funziona! si però è possibile che per 4 minuti di registrazione si occupano 0,15 gb...? a me sembra tanto...tu per esperienza che dici...
eh mi sa anche a me che conviene portarglielo a vedere...comunque può essere che malfunziona per colpa del decoder che è collegato...?
 
Indietro
Alto Basso