• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nasce SKYUno+1 = un canale SKY in meno.-.

Vero. Io trovavo sempre qualcosa da guardare su Sky show.

Peccato.

Poi, a dirla tutta, il nome SkyUno+1 mi fa ridere. Ma non era meglio Sky 1+1=2 ? :D
 
Altro canale di cui si sentiva la mancanza ...
 
Ma che bel giro di canali inutili ultimamente, complimenti Sky ...

Ossequi,
Giskard
 
A quando mediaset plus +1?
Per arricchire ulteriormente l'offerta?
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
E' poi che senso ha ,un canale al 109, è il suo inutile clone al 116?
Se non erro , è il primo caso, di canale con +1 così distanti.
 
Ultima modifica:
distanti o vicini un altro +1 che rompe.e poi dicono che manca lo spazio....una volta che se ne era liberato un po':eusa_wall: :eusa_wall:
 
Attenzione perchè a forza di lamentarci per questi +1 cominceranno con i -1 oppure al massimo della ricerca di marketing SKY UNO +1*3-5 con tanto di integrali, radici quadrate e chi più ne ha più ne mette.
Il tutto per vendere fumo aggiornando la richiesta senza aggiungere nulla di veramente nuovo....:5eek:
 
Ecco la gloriosa fine di quello che doveva essere il nuovo canale dedicato esclusivamente alla comicità e all'intrattenimento che doveva piacere al pubblico del glorioso Happy Channel (chiuso nel gennaio 2006) in modo da non fargli disdire l'abbonamento... :evil5:

E invece in cosa si è trasformato dopo neanche un anno? In una copia di Sky Vivo... e ora, vista la totale inutilità del canale stesso.. bum! si chiude! :doubt:

Non mi mancherà, questo è sicuro... è solo stato l'ennesimo esempio della totale incompetenza di Sky nel confezionare i canali senza prodotti di punta. :eusa_whistle:
 
Non ci posso credere...
Già di skyuno non frega niente a nessuno ora pure il suo doppio hanno messo?

Ma poi spiegatemi con che criterio vengono scelti questi canali +1 perché a parte i fox, mi sa che procedono per estrazione, altrimenti non si spiegherebbero i canali più brutti tipo gxt, skymax, ed ora skyuno... almeno facessero i +1 di skycinemamania o cult.
 
cheguevara63 ha scritto:
A quando mediaset plus +1?
Per arricchire ulteriormente l'offerta?
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
E' poi che senso ha ,un canale al 109, è il suo inutile clone al 116?
Se non erro , è il primo caso, di canale con +1 così distanti.
Discovery al 401 e al 420 sono ancora più distanti :5eek:
 
cheguevara63 ha scritto:
A quando mediaset plus +1?
Per arricchire ulteriormente l'offerta?
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
E' poi che senso ha ,un canale al 109, è il suo inutile clone al 116?
Se non erro , è il primo caso, di canale con +1 così distanti.

Anche i FOX tempo fa erano distanti tipo FOX al 110 FOX +1 al 143 una cosa del genere
 
damien ha scritto:
Non ci posso credere...
Già di skyuno non frega niente a nessuno ora pure il suo doppio hanno messo?

Ma poi spiegatemi con che criterio vengono scelti questi canali +1 perché a parte i fox, mi sa che procedono per estrazione, altrimenti non si spiegherebbero i canali più brutti tipo gxt, skymax, ed ora skyuno... almeno facessero i +1 di skycinemamania o cult.
No no mi spiace contradirti...
SKY CINEMA MANIA a me non piace che senso avrebbe per me un +1, ecco non si devo fare le cose in base ai propri gusti forse a quelli di chi gestisce i canali :D
 
credo che i +1 vengano scelti i base all'importanza, agli ascolti e anche su richiesta da parte di altri editori. skycinema max ha avuto il +1 perchè è uno dei più seguito dei canali cinema, così come skycinema 1 ha avuto il suo +1 e +24. deakids lo ha avuto su richiesta di deagostini.
 
damien ha scritto:
i canali più brutti tipo skymax
A me invece SCMax piace un sacco.
Comunque, sugli altri canali sono d'accordo e non conosco i motivi della scelta (credo commerciali), Max invece è stato scelto perché dopo SC1 è il canale cinema più seguito.

EDIT: Scusa Pietro, ci siamo accavallati. :)
 
dave: don't worry :D

CELENTANO SU SKY UNO PER EARTH DAY
Video 'Sognando Chernobyl' ideato e realizzato dal cantante
(ANSA) - ROMA, 21 APR - Adriano Celentano sceglie Sky per lanciare in esclusiva televisiva il suo grido di allarme sulla distruzione della terra per mano dell'uomo. Domani, in occasione dell'Earth Day, in esclusiva tv, Sky Uno alle 22.15 e Nat Geo Music alle 23.50 manderanno in onda Sognando Chernobyl, un video ideato e realizzato dal cantante. Si tratta di 12 minuti di fortissimo, veristico impatto visivo, ideati e montati da Celentano, per scuotere chi guarda e ricordargli che stiamo uccidendo la terra.
 
Alla fine non è che e stato aggiunto un nuovo canale era il vecchio SkyShow che in questo forum tutti quanti odiavano, oppure pensavate che il canale veniva chiuso per sempre:D
 
Dave74 ha scritto:
A me invece SCMax piace un sacco.

Anche a me , come vedete l'abbonato Sky ,è un mondo variopinto, in cui è molto difficile accontentare tutti.
Quindi credo che ci saranno , abbonati che faranno salti di gioia, per SKYUNO +1.
 
Indietro
Alto Basso