• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multiscart

Omega2

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Agosto 2003
Messaggi
204
Ho un TV SONY con una SCART con ingresso RGB e CVBS e un'altra SCART con l'ingresso S-VIDEO e CVBS.
Volevo collegare un DVD e un DVB utilizzando i segnali RGB OUT delle apparecchiature e quindi l'unica SCART RGB del TV disponibile.
Mi date qualche consiglio su MULTISCART eventualmente a TRE ingressi con commutazione manuale o automatica sull'uscita che
gestisca il segnale RGB.
Grazie
 
Ciao non ho capito esattamente cosa vuoi collegare il DVD e poi??


Li puoi collegare in cascata eventualmente senza bisogno della multiscart
 
Se dice dvb penso sia o un decoder sat o un decoder dtt.....comunque consiglio anche io di metterli in cascata! Sempre che uno dei due abbia un'entrata rgb.....
 
Ma se ho tre sorgenti di segnale RGB e le collego con una MULTISCART a tre ingressi e con un'uscita collegata alla scart RGB del TV riesco a non avere interferenze e a vedere senza interferenze i segnali RGB?
Considerando che le SCART sono cablate con tutti i 21 conduttori in parallelo tra loro e che il piedino 8 del TV accetta il segnale di tensione per la commutazione della SCART può dare dei problemi di funzionamento o danneggiare le periferiche ?
Mi pongo questa domanda perché un rivenditore di cui mi fido mi ha detto che il tutto dovrebbe funzionare (d'altronde se le vendono vorrà dire che funzionano o no ?)
Grazie
 
Se la multiscart è di qualità e veicola l'RGB non avrai nessun problema di interferenza
 
Indietro
Alto Basso