• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miniserie televisiva Empire su sky cinema

zanzibar

Digital-Forum Master
Registrato
9 Luglio 2003
Messaggi
603
Località
Formia(latina)
Come da titolo, essendo appassionato della storia degli antichi romani, ho visto le prime due puntate della serie.Ma non capisco quando fanno la terza e la quarta puntata(anche vedendo sul sito di sky non sono stato capace di trovarla).Potete aiutarmi?Grazie.
 
zanzibar ha scritto:
Come da titolo, essendo appassionato della storia degli antichi romani, ho visto le prime due puntate della serie.Ma non capisco quando fanno la terza e la quarta puntata(anche vedendo sul sito di sky non sono stato capace di trovarla).Potete aiutarmi?Grazie.

la terza puntata dovrebbe andare in onda domani alle 21.00 su skycinema1
e sabato su skycinema24

anche a me piace:D
 
Basta consultare l'epg dello skybox su skycinema 1
venerdi fanno rivedere la 2° parte alle 19.30 a seguire alle 21.00 la 3° parte
e poi al venerdi successivo la 4° parte alle 21.00 preceduta dalla replica della 3°
ciaoo;)
 
eppure sono contrario alle mini serie tv sui canali cinema :icon_rolleyes:

spero che in futuro le trasferiscano su sky uno, o su un canale dedicato. Anche se devo ammettere che ovviamente la qualità è alta.
 
molte "serie" nn sono altro che film lunghi divisi in 2 serate spesso in onda su canali tipo HBO...

fortunamente siamo su un altro pianeta rispetto alle fiction rai...quindi sono visti come opere cinematografiche. inoltre queste serie ricevono moltissimi premi. nn sono proprio dei cessi.

pur nn essendo cinema ad es romanzo criminale l'avrei visto sprecatissimo su un canale diverso da skycinema...e anche alcune "serie" tipo empire su skyUNO...nn avrebbero ricevuto la collocazione degna...sono comunque contenuti molto pregiati,

se volete in anteprimissima visto che nn vanno nemmeno al cinema :lol: :D :lol:
 
si sono daccordo.
Però appunto dicevo che li vedrei meglio su un canale interamente a loro dedicato (hbo ne fa di canali di questo tipo, o sbaglio?)

su sky uno secondo me avrebbero parecchia visibilità e alzerebbero il livello del canale. Dubito però abbiano in mente idee di questo genere.
 
Ieri sera, dopo la replica della 2.a puntata , alle 21 è iniziata e terminata la 3.a parte di Empire, che nel complesso non mi ha molto soddisfatto, xchè troppo romanzata rispetto alla storia da me conosciuta... :icon_rolleyes:
Eppure era stata prodotta dalla W.Disney con il marchio Touchstone :eusa_whistle:
http://it.wikipedia.org/wiki/Touchstone_Pictures
 
dDan ha scritto:
si sono daccordo.
Però appunto dicevo che li vedrei meglio su un canale interamente a loro dedicato (hbo ne fa di canali di questo tipo, o sbaglio?)

su sky uno secondo me avrebbero parecchia visibilità e alzerebbero il livello del canale. Dubito però abbiano in mente idee di questo genere.

sono acquistate e scelte da sky cinema...credo a caro prezzo.
le produzioni sky sono anche quelle prodotte da skycinema che di sicuro vorrà metterle sui suoi canali visto che li ha voluti e pagati. ecco xkè vanno lì. sugli altri canali ci potrebbero andare produzioni nn interne. per come è nato skyuno...nn ce lo vedo sopra romanzo criminale anche se alzerebbe il livello del canale, skyuno nn è pensato per quel tipo di prodotti. altrimenti invece di vendere a foxcrime la serie...la mettevano li per replicarla
 
Molto bella come serie !!! anche rome grande serie trasmessa dalla rai ma molto censurata e cambiata in certe battute !!!!

Però non và bene che queste mini serie vadano su i canali cinema !!!
 
GammaOmega ha scritto:
Molto bella come serie !!! anche rome grande serie trasmessa dalla rai ma molto censurata e cambiata in certe battute !!!!

Però non và bene che queste mini serie vadano su i canali cinema !!!

e perchè mai:eusa_think:
io lo trova una serie interessante e poi allora se pensiamo così romanzo criminale non doveva essere trasmesso su sky cinema
 
ma siete matti :eusa_think::D:D
se fosse andata su un canale diverso da skycinema l'avremmo vista in 4/3 e infarcita di pubblicita'
 
Io dico di fare un canale appositi per le mini serie magari tenendo il canale all'interno del pacchetto cinema !!!!
 
GammaOmega ha scritto:
Io dico di fare un canale appositi per le mini serie magari tenendo il canale all'interno del pacchetto cinema !!!!
Ma è anche vero che finora le serie sono poche per aprile un intero canale:eusa_think:
 
ancora nn so che cambia se ci mettono SPORADICAMENTE una serie in 2-3 puntate...

propronendola in 16/9 doppio audio, 5.1 senza pubblicità...

SKY MI METTI ANCHE LOST GRAZIE :D

nn è che nn comprano un film xkè vogliono mettere una serie, l'abbiamo visto con romanzo criminale che era ben + "invadente"...eppure il canale aveva la stessa quantità (al qualità...varia per molti motivi)di anteprime.

quando ci saranno UN film di richiamo e poi tutte serie allora ne riparliamo (speriamo di no :D)
 
una domanda: ma la serie è in 3 parti o 4 parti? perché non mi pare di averla vista il prossimo venerdì in onda...

Per quanto riguarda i canali: apriamo nel pacco cinema il canale HBO, o sky cinema fiction e stiamo a posto... onestamente spacciare queste serie per film mi sa di riempiticcio per avere perso diritti sui film veri e propri
Messe in un canale darebbero invece un'altra impressione, e visto che qui per fortuna passano senza pubblicità non mi pare per niente una cattiva idea
 
la serie è in tre parti (venerdì scorso è finita).discreta,e oltretutto aveva una buona qualità video che lasciava intravvedere meraviglie (se solo il bitrate fosse stato + alto....).comunque la serie Roma era artisticamente due gradini sopra a questa.peccato che non hanno mai trasmesso la seconda parte e in dvd è solo uscita la prima(versione non censurata).all'estero anche la seconda...ma da noi:mad:
 
Indietro
Alto Basso