• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione fallita

normale

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
461
ciao a tutti, volevo porvi una domanda: ho un myskyhd pace perchè ogni tanto quando imposto la registrazione poi quando vado a vedere se la fatta mi dice che la registrazione è fallita?
 
prova a resettare il decoder scollegando la presa elettrica

le cause...per problemi al decoder il segnale non viene decodificato (a volte è colpa di cattiva ricezione del segnale, altre è il decoder che nn fa bene il suo lavoro)

ma con che cadenza succede?
 
Burchio ha scritto:
prova a resettare il decoder scollegando la presa elettrica

le cause...per problemi al decoder il segnale non viene decodificato (a volte è colpa di cattiva ricezione del segnale, altre è il decoder che nn fa bene il suo lavoro)

ma con che cadenza succede?

no sempre, ho fatto caso che me lo fà sui canali hd.
 
oltre quanto già indicato nn so che dire...un esempio su quanto sono strani i decoder. sto visionando 30rock registrato...arrivato a un punto della prima puntata ...il decoder MI SPEGNE E RIACCENDE LA TV ...ogni volta che visiono quella scena...
 
Burchio ha scritto:
oltre quanto già indicato nn so che dire...un esempio su quanto sono strani i decoder. sto visionando 30rock registrato...arrivato a un punto della prima puntata ...il decoder MI SPEGNE E RIACCENDE LA TV ...ogni volta che visiono quella scena...

com'è possibile, chi c'è in quella scena un diavoletto hihihihihi :)
 
Ultima modifica:
no solo alec baldwin che balbetta...poi un altra scena sulla puntata dopo che nn ricordo bene
 
Indietro
Alto Basso