• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

quali sono i diritti cinema di sky?

darkparanor

Digital-Forum Master
Registrato
7 Agosto 2003
Messaggi
916
Località
Roma
Ciao a tutti,
in questi giorni ho visto che si fa un gran parlare del cinema sky e di MP viste le novita' su quest'ultima.
Mi chiedevo:
ma allo stato attuale quali sono i diritti cinematografici che sky possiede?
Possiamor ecuperare una lista? D'altro canto sarebbe interessante vedere quelli che ha MP in modo da confrontare le due offerte.

Grazie
 
Più che altro bisognerebbe sapere se con Premium Cinema Mediaset ha acquisito nuovi diritti cinematografici in esclusiva (tipo warner e universal) oppure ha fatto degli accordi ma non in esclusiva!
 
ciao xarabas la faccenda dei diritti per sky credo rimanga invariata infatti a giugno daranno film sia medusa 01 eagle... mediaset premium e' come prima a meno di grossi comunicati stampa dell ultimo minuto warner-universal e poi dovrebbe avere medusa ma non li trasmette o almeno a singhiozzo e eagle ma non si capisce se le prime o per film piu vecchi..... sta tranquillo x sky e tutto come adesso....
 
Quindi si può dire, grossolanamente, che Sky ha accordi con tutti i distributori di film ad eccezione di Universal e Warner (ad eccezione dei film italiani, questi vengono trasmessi ugualmente, per ora, anche se warner e universal...)

Ovviamente alcuni distributori (Eagle e Medusa) hanno accordi con entrambe le paytv (sempre x ora...)

Questa è un po' la situazione, detta molto semplicemente...
 
Ultima modifica:
si... ma per i film italiani sky li finanzia quindi hai i diritti di trasmissioni che essi siano universal o warner( amore bugie calcetto )... non e' cambiato niente poi notate che i film medusa molti su gallery non sono andati e non si sa perche' e gli eagle finora hanno trasmesso film si ma non in primatv
 
A meno di novità dell'ultima ora non preoccuparti; come al solito Mediaset = molto fumo e poco arrosto.