• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cordless Skype

ForzaBari

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Gennaio 2003
Messaggi
1.021
Vorrei acquistare un cordless da utilizzare sia con la linea analogica, sia con skype. c'è qualche modello più affidabile rispetto ad altri o qualche parametro/caratteristica particolare da tenere in considerazione per l'acquisto?

grazie a tutti!
 
Se cerchi un po su internet vedrai che stanno uscendo in questi mesi un sacco di modelli che sono da subito compatibili con Skype che pero' per funzionare necessitano il computer acceso ma comunque ti fanno vedere nello schermo chi e' in linea o meno e comunque funzionano anche come normali cordless.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
ho fatto una ricerca veloce su internet, mi chiedevo però se ci fossero modelli/marche più affidabili rispetto ad altri.
 
Sicuramente un cordless che e' stato creato appositamente per Skype funzionera' meglio di uno non fatto per supportare questo programma e ricevera' supporto anche nelle versioni future...

Poi come detto da Ercolino sono piu' o meno uguali anche perche' sono fatti tutti in Cina o da quelle parti... :lol: :lol:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
ho trovato questo a 69€, completo di adattatore, ma mi è venuto questo dubbio: questi cordless è possibile utilizzarli a seconda dell'occorrenza con la linea analogica o col pc direttamente, oppure ogni volta bisogna staccarli e attaccarli dalla presa tripolare alla usb e viceversa.
in pratica si possono fare dei collegamenti "stabili" da non dover cambiare in base al tipo di utilizzo?

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...g=ITA&mid=Link_GetStarted&hlt=Link_GetStarted
 
proprio nessuno ne sa di più sul mio ultimo quesito?
 
Ho provato anche io a cercare info per il tuo quesito visto che sono potenzialmente interessato ma penso che l' adattatore che vendono sia possibile collegarlo a tutti i cordless che ci sono in giro ma non ti so dire se funzionino o meno con la linea normale una volta che il pc sia spento visto che skype necessita del computer acceso, comunque prima o poi qualcuno ti rispondera'.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso