• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Confronto tra 32"

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Ottobre 2005
Messaggi
2.239
Al volo, mi fate una classifica tra questi 32"?
1) Samsung LE32B650 (T2 è aggiunto sul sito ufficiale e anche su alcuni negozi online,ma immagino sia lo stesso modello);
2) Sharp LC32DH77E;
3) LG 32LH7000.
Naturalmente, potete anche inserire altro modello, se lo ritenete.
Grazie.
 
krldish72 ha scritto:
Al volo, mi fate una classifica tra questi 32"?
1) Samsung LE32B650 (T2 è aggiunto sul sito ufficiale e anche su alcuni negozi online,ma immagino sia lo stesso modello);
2) Sharp LC32DH77E;
3) LG 32LH7000.
Naturalmente, potete anche inserire altro modello, se lo ritenete.
Grazie.

a occhio darei 2-1-3...ma si dovrebbe approfondire.

saluti
 
grazie scalzomen.
Procederò all'acquisto lunedì, perchè il vecchio Mivar 25" ci ha lasciati definitivamente lasciati..
Vi prego, ditemi qualcosa in più:crybaby2:
 
Samsung LE32B650

Io ho Samsung LE32B650 e mi trovo bene. Il TV ha molte funzioni avanzate, quali:
- DTT HD (canali RAI HD 1080i ad esempio)
- Full HD 1080p
- Ethernet
- Widget Yahoo su Intenet
- Player/Renderer DLNA da Ethernet e Player da USB
- Decodifica DivX (SD), XviD (HD), MPEG2 (HD), MPEG4 (HD), file Matroska, ...
- Applicazioni e contenuti locali in flash (un po' base diciamo)
 
Dlna

enricogr ha scritto:
Io ho Samsung LE32B650 e mi trovo bene. Il TV ha molte funzioni avanzate, quali:
- DTT HD (canali RAI HD 1080i ad esempio)
- Full HD 1080p
- Ethernet
- Widget Yahoo su Intenet
- Player/Renderer DLNA da Ethernet e Player da USB
- Decodifica DivX (SD), XviD (HD), MPEG2 (HD), MPEG4 (HD), file Matroska, ...
- Applicazioni e contenuti locali in flash (un po' base diciamo)

Puoi spiegarmi sinteticamente come funziona il Player/Renderer DLNA?
Grazie
 
Grazie Ercolino che velocita' ma io che possiedo un LED 32' serie 7000 che monta questa tecnologia cosa devo avere per connettere la TV? Posso connetterla anche al solo Hard Disc del PC per riprodurre i file? Ho un Hag FASTWEB che non credo possa fare da Access Point come LAN.
Sono un po' incasinato lo ammetto...

Ciao
 
Puoi collegare per prima cosa un HDD esterno alle 2 porte USB (una delle quali è in grado anche di autoalimentarlo) e vedere quindi direttamente i filmati.

Assieme alla Tv dovrebbe esserci un cd con il sw specifico di installazione per fare diventare il pc una stazione multimediale con la TV.

Non so come funziona l'HAG di fastweb ,visto che è un po' particolare.

Però se lo colleghi alla Tv dovrebbe riconoscerlo ,sulla tv c'è il menù di settaggio per la LAN
 
E se mi trovassi nella situzione di avere il Router Fastweb molto lontano dalla TV come potrei portare la linea per la internet@tv? La chiavetta WI-FI Samsung costa 100€ non potrei risolvere il problema con un Access Point ?
Esempio LINEA TEL --->(ETHERNET)ROUTER FASTWEB (WI-FI)--->(WI-FI)ACCESS POINT--->(ETHERNET)TV SAMSUNG
 
La connessione Wi-Fi a quanto sembra funziona solo con la chiavetta Wi-Fi di Samsung
 
OK quello lo sapevo ma ammettiamo che lo volessi collegare in ethernet tramite Access Point? E' una cosa fattibile? Inoltre ammettiamo che non sia una TV ma un altro PC cosa useresti se non avesse una scheda wireless?
 
Devi controllare nel manuale della Tv ,come impostare il collegamento LAN
 
Indietro
Alto Basso