• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mistero Panasonic Dvd Recorder gamma 2009

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Aprile 2004
Messaggi
13.244
Località
Torino
è un mistero perchè la nuova gamma dei dvd recorder hdd preveda al momento solo due modelli senza digitale terrestre..
 
Mi sembra stano, in un altro thread ti avevo detto che i nuovi uscivano ufficialmente a maggio e non prima, ci sono anche i modelli con lettore Blu-ray...

Ciao ciao ;) ;)
 
Certo non una mossa molto intelligente da parte loro visto che ormai in Italia a breve ci sara' solo il DTT, si vede che non vogliono vendere....

Ciao ciao ;) ;)
 
alla fine i modelli nuovi sono usciti

DMR-EX79

peccato solo che il DMR-EX769 il più piccolo
non abbia l'rgb in ingresso.
 
Red5goahead ha scritto:
alla fine i modelli nuovi sono usciti

DMR-EX79

peccato solo che il DMR-EX769 il più piccolo
non abbia l'rgb in ingresso.

Puoi provare a ordinare il 769 (ma anche il 768) dall'inghilterra, lì vengono commercializzati con l'RGB in ingresso ;)

Ad ogni modo, averlo o non averlo l'rgb in ingresso porta ad un decadimento così significativo (ovviamente avendo anche la sorgente in rgb)?

Più o meno allo stesso prezzo si trovano anche i Sony (con rgb in ingresso)...perdono tanto rispetto ai panasonic?
 
adesso verifico il costo del modello ex79.
il 769 l'ho visto a 310 su trovaprezzi.
per me panasonic è la scelta unica perchè ho un plasma panasonic quindi è preferibile. (anche solo per il telecomando)
sulla questione rgb direi che è meglio senz'altro del composito. mannaggia allo skybox hd che non ha il s-video :icon_twisted:
e sembra strano che in UK il modello funzioni diversamente.
 
Red5goahead ha scritto:
il 769 l'ho visto a 310 su trovaprezzi.

da quello che ho potuto constatare io il 768 ed il 769 sono praticamente uguali, quindi tanto vale prendere uno degli ultimi 768 che si trovano in giro risparmiando un bel po'.
 
Steve McQueen ha scritto:
Puoi provare a ordinare il 769 (ma anche il 768) dall'inghilterra, lì vengono commercializzati con l'RGB in ingresso ;)
...
Il 768 commercializzato in inghilterra (EX768EB) ha l'ingresso RGB su AV2 a differenza del EX768EC italiano.
Per quanto riguarda il 769 mi pare, invece, che non ci sia differenza tra il modello italiano e quello inglese: entrambi sono senza ingresso RGB.
Le differenze tra 768 e 769 sono minime... variano le dimensioni esterne e il consumo energetico in stand-by.

Ciao :)
 
bugs bunny ha scritto:
Il 768 commercializzato in inghilterra (EX768EB) ha l'ingresso RGB su AV2 a differenza del EX768EC italiano.
Per quanto riguarda il 769 mi pare, invece, che non ci sia differenza tra il modello italiano e quello inglese: entrambi sono senza ingresso RGB.
Le differenze tra 768 e 769 sono minime... variano le dimensioni esterne e il consumo energetico in stand-by.

Ciao :)

ho provato a cercare un negozio che vendesse fuori regno unito ma non l'ho trovato. suggerimenti?
 
bugs bunny ha scritto:
Il 768 commercializzato in inghilterra (EX768EB) ha l'ingresso RGB su AV2 a differenza del EX768EC italiano.
Per quanto riguarda il 769 mi pare, invece, che non ci sia differenza tra il modello italiano e quello inglese: entrambi sono senza ingresso RGB.
Le differenze tra 768 e 769 sono minime... variano le dimensioni esterne e il consumo energetico in stand-by.

Ciao :)

Ma non avendo il problema di avere una Tv Pana come Red5, prendere un Sony sarebbe una scelta così decadente da un punto di vista qualitativo?
 
A mio parere sony è tutt'altro che decadente...
Il FW/SW ha molto in comune con pioneer e la qualità generale è di prim'ordine.
Oltretutto il sony HXD 890 offre le prestazioni del pana 769 ad un costo inferiore (e sicuramente ha l'ingresso RGB).

Ciao :)
 
bugs bunny ha scritto:
A mio parere sony è tutt'altro che decadente...
Il FW/SW ha molto in comune con pioneer e la qualità generale è di prim'ordine.
Oltretutto il sony HXD 890 offre le prestazioni del pana 769 ad un costo inferiore (e sicuramente ha l'ingresso RGB).

Ciao :)

Si si certo, infatti mi sarei orientato più su quel prodotto. La mia era una provocazione, visto che più o meno tutti mettono panasonic al primo posto come qualità di registrazione volevo capire quanto sony perde su questo campo.
 
bugs bunny ha scritto:
Il 768 commercializzato in inghilterra (EX768EB) ha l'ingresso RGB su AV2 a differenza del EX768EC italiano.
Per quanto riguarda il 769 mi pare, invece, che non ci sia differenza tra il modello italiano e quello inglese: entrambi sono senza ingresso RGB.
Le differenze tra 768 e 769 sono minime... variano le dimensioni esterne e il consumo energetico in stand-by.

Ciao :)

Ho ricontrollato il 769, nel sito inglese sotto caratteristiche vi è l'ingresso RGB...sotto download manuali ce ne sono due (tanto per non farsi mancar nulla :doubt: ). Il più recente è intitolato 769 e basta nel quale non vi è elencato l'RGB in ingresso, in quello meno recente (intitolato 769EB) l'RGB è contemplato.

Ora, tutto farebbe pensare che il modello che viene ventuto su Am@zon uk (769EB-K) sia con l'RGB in ingresso.

La mia domanda però è questa, acquistandolo così in UK sarebbe funzionante al 100% qui? la guideplus+ funzionerebbe? magari la lingua dei menù in inglese?
 
Red5goahead ha scritto:
ma informati/moci bene.

Eh, anche tu devi ancora prenderlo quindi...è una parola informarsi bene perchè è abbastanza particolare come cosa, su un'altro forum un'utente che ne sa abbastanza mi ha detto che potrei avere problemi con la guideplus+, oltre alla lingua inglese dei menu (che non sarebbe un problema cmq). Io tra l'altro è tanto che rimando l'acquisto e devo decidermi in fretta.
 
Steve McQueen ha scritto:
Eh, anche tu devi ancora prenderlo quindi...è una parola informarsi bene perchè è abbastanza particolare come cosa, su un'altro forum un'utente che ne sa abbastanza mi ha detto che potrei avere problemi con la guideplus+, oltre alla lingua inglese dei menu (che non sarebbe un problema cmq). Io tra l'altro è tanto che rimando l'acquisto e devo decidermi in fretta.

come costo siamo li. 240 GBP e 290€ più o meno ci siamo.
ingresso rbg non so diciamo che il mio pv60 ha il filtro per il composito che in pratica elimina quel tipico tremolio .quindi non so sinceramente se prendere quello italiano o buttarmi su questo.. senz'altro il 79 costa troppo.
 
La tensione è la stessa però il Pal non è proprio lo stesso visto che ci sono diverse varianti dello stesso ma comunque non ci dovrebbero essere problemi.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso