• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LNB Edision

Domanda troppo generica... che modello esattamente? Su che impianto lo vorrresti montare (fisso/motorizzato)? Dimensione parabola...
 
MISTERSAT ha scritto:
Domanda troppo generica... che modello esattamente? Su che impianto lo vorrresti montare (fisso/motorizzato)? Dimensione parabola...
Mi riferivo ad un LNB Edision Twin TL-6 da montare su una parabola motorizzata da 85 cm.
Grazie
 
Sinceramente non l'ho mai provato però è un 0,2dB, quindi abbastanza recente, dovrebbe andare bene per il tuo impianto anche se il risultato finale lo vedrai soltanto una volta montato...
 
Io ne possiedo uno e funziona bene su un Impianto Dualfeed con Parabola da 80 cm se ricordo bene ha la posizione dei Sat invertita Astra su 1 e Hotbird su 2.

Ciao.
img2207v.jpg
 
Caro Costantino, credo che il nostro amico non voglia usare il monoblocco ma la versione singola con doppia uscita, almeno così mi è sembrato di capire, ciao! ;)
 
Perlomeno ho cancellato l'ultima parte dove gli sconsigliavo l'uso del Monoblocco per il Motorizzato:D poi vedo nella sigla una "M" in più che magari stà per Monoblocco mentre lui indicava solo TL, si vede che sono distratto.
Grazie Mister.

Ciao.
 
Indietro
Alto Basso