• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vedi in TV stasera?

Legends of tomorrow 6×11 su Infinity
Anger Management 2×84 su Pluto TV
The Goldbergs 9×09 su Infinity.
 
Non era un quarto di finale. Dopo la prima fase a gironi (6 da 4 squadre) ce n'era un altra (4 gironi da 3 squadre) in cui l'Italia era con Argentina e Brasile.

Non ho fatto uno screenshot ma anche le grafiche durante la partita e l'epg lo davano come un quarto di finale.

Comunque ora sto guardando "Aniara - Rotta su Marte" su Prime.
 
Non ho fatto uno screenshot ma anche le grafiche durante la partita e l'epg lo davano come un quarto di finale.

Comunque ora sto guardando "Aniara - Rotta su Marte" su Prime.
E hanno cannato di brutto. Avevano una vittoria a testa contro l'Argentina, ma il Brasile aveva una differenza reti migliore, quindi gli bastava un pareggio contro di noi per andare in semifinale.

Legends of tomorrow 6×12 su Infinity
La Brea 1×04 su Infinity.
 
Ultima modifica:
E hanno cannato di brutto. Avevano una vittoria a testa contro l'Argentina, ma il Brasile aveva una differenza reti migliore, quindi gli bastava un pareggio contro di noi per andare in semifinale.

Legends of tomorrow 6×12 su Infinity
La Brea 1×04 su Infinity.

Sicuramente hai ragione. Io non posso ricordare anche se ero ben presente all'epoca e ricordo di averle viste quelle partite ma allora avevo altri interessi ed ero spesso all'estero per lavoro e non ho memorizzato come avrebbe fatto un tifoso. La passione per il calcio è arrivata dopo.
 
stasera devo far dei lavori sulla moto, quindi come accompagnamento mentre lavoro
Superfantozzi (Film) - Cine34 (c.34) - h.21.00
 
Sposati... con figli 2×21 su Pluto TV
Legends of tomorrow 6×13 su Infinity
Muppet Show 5×19 su Disney +.
 
Indietro
Alto Basso