• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vedi in TV stasera?

Oggi sono stato volontariamente lontano dalla partita. Ho visto solo gli ultimi 6 minuti.
Io ho registrato e conservato il secondo tempo. Almeno abbiamo lottato, rispetto ad altre esibizioni, al di là della vittoria per un trofeo che vale quel che vale.
Chiedo scusa per l'OT
Io ho deciso di seguirla fin dall'inizio, c'era comunque un trofeo ufficiale in palio ed ero curioso di vedere se ci fosse una reazione, a parte la vittoria che fa sempre piacere, da ricordare solo il secondo tempo.
Stasera forse seguirò Coppa Italia Lazio - Parma su Rai 2 HD
 
Fate come vi pare ma eviterei di scrivere che "abbandonate" la vostra squadra del cuore. Molti potrebbero giudicarvi male (e magari tifano squadre che hanno vinto poco).
 
Ultima modifica:
Fate come vi pare ma eviterei di scriverlo che "abbandonate" la vostra squadra del cuore. Molti potrebbero giudicarvi male (e magari tifano squadre che hanno vinto poco).
Prova a chiedermi quanto mi importa dell"opinione di quei molti di cui parli. Io non l'ho affatto abbandonata, ha influito anche il fatto che la partita era sulla Rai di cui apprezzo poco le telecronache (mi è bastata quella di Juventus-Genoa) e la presenza di un "giornalista" di parte che non sopporto proprio.
 
Prova a chiedermi quanto mi importa dell"opinione di quei molti di cui parli. Io non l'ho affatto abbandonata, ha influito anche il fatto che la partita era sulla Rai di cui apprezzo poco le telecronache (mi è bastata quella di Juventus-Genoa) e la presenza di un "giornalista" di parte che non sopporto proprio.

Vediamo un pò.. ma sto giornalista per caso proviene dalla regione confinante con quella di dove sono io? :D
 
Vediamo un pò.. ma sto giornalista per caso proviene dalla regione confinante con quella di dove sono io? :D
Esatto! La tua regione confina a Sud con la sua. È uno dei simboli del declino del giornalismo sportivo italiano.

Blindspot 5×11 su Infinity
Riviera 3×07 su Now TV.
 
Diciamo che ci confina il mio paese, visto che sono a pochi km da quella regione ma nel Lazio.
Anche stasera archivio.
È da mercoledì prima della partita che non twitta.
Brooklyn Nine-Nine 6×03 su Netflix
Anger Management 2×46 su Prime Video
New Girl 1×21 su Prime Video.
 
È da mercoledì prima della partita che non twitta.
.

Bastano i suoi conterranei trasferiti dalle mie parti.. stanno invadendo tutto...giovedì mattina sono andato in ufficio con sciarpa "nostra" al collo. Per la verità non mi ha calcolato nessuno.:D
New girl pensavo fosse una serie andata anche in chiaro, ma controllando su internet ho notato che mi sono confuso con un'altra.
 
Indietro
Alto Basso