• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vedi in TV stasera?

Il soprannome che mi danno i miei amici universitari, dal 1995 ad oggi, è proprio "Il Presidente" ma non per questo motivo.

Ora dobbiamo rientrare tutti a casa alle 22, per questo vediamo tutti solo il primo tempo.

In condizioni normali effettivamente alcuni amici con cui vedono le partite mi chiamano "Boniperti" e altri di loro non ricordano bene nemmeno il mio nome perché sono abituati a chiamarmi come lui
Qui in Sardegna invece siamo zona bianca, quindi il coprifuoco è alle 23:30, il tempo di vedere la partita da amici c'è.

[Brooklyn Nine-Nine 6×16 su Netflix
The Expanse 5×10 su Prime Video.
 
Ultima modifica:
Visti nei gg scorsi documentari sul caso Manuela Orlandi, sulla trattativa stato mafia e materiale vintage (Fantastico, Domenica in, ecc)
In mattinata prima di andare a lavoro ci scappa un episodio di Chips su Rete 4 o a volte Omnibus su La7.
 
Visti nei gg scorsi documentari sul caso Manuela Orlandi, sulla trattativa stato mafia e materiale vintage (Fantastico, Domenica in, ecc)
In mattinata prima di andare a lavoro ci scappa un episodio di Chips su Rete 4 o a volte Omnibus su La7.
Mi piace l'idea di scrivere ciò che abbiamo visto durante l'assenza del forum dei giorni scorsi
Io ho visto alcuni film su Cine 34 e Rai Movie dedicati ai 100 anni del grande Nino Manfredi, più qualche film su Prime Video, stasera:
Qualificazioni Mondiali Qatar 2022 Italia - Irlanda su Rai 1 HD

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
Ieri sera ho rimbalzato tra la partita della nazionale e dritto e rovescio su Rete 4
Stamane Chips, come sempre prima di andare a lavoro
 
Ieri sera ho visto: L'incredibile storia dell'Isola delle Rose su Netflix
Stasera: Qualificazioni Mondiali Qatar 2022 Bulgaria - Italia su Rai 1 HD
 
Fazio, Rai3.
Domanda: perché da alcune puntate usa il microfono “gelato”? Dopo l’intervento alle corde vocali non usa più il classico microfono sulla giacca. Che sia un problema nato dopo l’intervento?
 
Indietro
Alto Basso