• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vedi in TV stasera?

Anche io purtroppo ho la sfortuna di avere pochi amici juventini e sopratutto che seguono il calcio, un mio amico storico tifa Inter quindi ti lascio immaginare..

Stasera: Juventus - Udinese su Rai 1 HD
A casa mia non entrano gufi. Ma nel cortile di un amico vidi le due finali di Champions League, ma aveva invitato tutto il vicinato, fra cui un interista che esultava ai gol del Barcellona. Mai più.
Visto anch'io Juventus-Udinese.
 
A casa mia non entrano gufi. Ma nel cortile di un amico vidi le due finali di Champions League, ma aveva invitato tutto il vicinato, fra cui un interista che esultava ai gol del Barcellona. Mai più.
Visto anch'io Juventus-Udinese.

Io ho alcune amicizie e conoscenze che odiano la mia squadra, ma con alcuni di loro faccio finta di arrabbiarmi in dialetto e perdere la testa quando parliamo della "Goeba". Risate a non finire :D
Gare rigorosamente viste o da solo o con i due gruppi di cui vi ho detto , uno di 3 amici (e ci mettiamo anche a scherzare e suonare la chitarra) o con i 7-8 con i quali dividiamo l'abbonamento. Ma in questo secondo caso la posizione scomoda della casa per parcheggio e altri motivi che vi ho scritto su mi costringono ad andare solo diciamo 10-15 volte l'anno e a volte solo per un tempo.

Stasera continuo con "i miei angeli" (perché io mi chiamo come chi dà loro l'ordine tramite l'amplificatore elettronico :D)
 
A casa mia non entrano gufi. Ma nel cortile di un amico vidi le due finali di Champions League, ma aveva invitato tutto il vicinato, fra cui un interista che esultava ai gol del Barcellona. Mai più.
Visto anch'io Juventus-Udinese.
Oddio le finali di Champions con un anti juventino, considerando ahinoi lo score negativo che ha la Juve, non le vedrei mai, immagino sarà stato un incubo

Stasera: Parma - Roma su Rai 2 HD
 
Oddio le finali di Champions con un anti juventino, considerando ahinoi lo score negativo che ha la Juve, non le vedrei mai, immagino sarà stato un incubo

Stasera: Parma - Roma su Rai 2 HD
Non potevo neanche mandarlo a quel paese perché non lo conoscevo. Ma al mio amico poi ho detto che non sarei più andato.
1) Porta sfiga, 2 finali in 3 anni viste a casa sua perse.
2) Non sopporto sentire i gufi in una partita così importante.
3) il mio amico la proiettava fuori in cortile, quindi, finché non faceva buio del tutto, si vedeva poco.

The Morning Show 1×09 su Apple TV+
That '70s Show 5×09 su Netflix
See 1×07 su Apple TV+
For all Mankind 1×09 su Apple TV+.
 
Non potevo neanche mandarlo a quel paese perché non lo conoscevo. Ma al mio amico poi ho detto che non sarei più andato.
1) Porta sfiga, 2 finali in 3 anni viste a casa sua perse.
2) Non sopporto sentire i gufi in una partita così importante.
3) il mio amico la proiettava fuori in cortile, quindi, finché non faceva buio del tutto, si vedeva poco.

The Morning Show 1×09 su Apple TV+
That '70s Show 5×09 su Netflix
See 1×07 su Apple TV+
For all Mankind 1×09 su Apple TV+.
Tutte e 3 le motivazioni, per quanto mi riguarda sono validissime e assolutamente condivisibili
Io dopo la fine della finale di Cardiff, ho ricevuto la telefonata di una mia amica che mi ha quasi passato per telefono suo zio milanista ed atijuventino, che era andato a vedere la partita a casa sua (tra l'altro come ogni finale era trasmessa anche FTA, quindi non capisco il motivo per cui abbia deciso di andarla a vedere da lei, dato che non era in esclusiva su Mediaset Premium), ad ogni modo, questo manco mi conosceva e mi sfotteva per l'ennesima sconfitta in finale di Champions e la cosa mi ha dato estremamente fastidio e ho dovuto fare tre respiri profondi per evitare di rispondergli male o mandarlo a quel paese, quindi non oso immaginare il fastidio che si prova nel tuo caso..

Stasera:
Vis a Vis 02x13 (finale di stagione)
The founder su Netflix
 
No, vabbè, io accetto lo sfottò dopo la partita e nei giorni seguenti, dopotutto sono io il primo a farlo su Facebook verso i tifosi di una certa squadra facilmente immaginabile. Non reggo però i gufi durante la partita. Comunque è successo di recente anche con due miei amici, i quali hanno preferito vedere la partita a casa mia su Now TV piuttosto che a casa loro su Canale 5.

The Morning Show 1×10 su Apple TV +
See 1×08 su Apple TV+
For all mankind 1×10 su Apple TV+
The 100 6×13 su Infinity.
 
Un passo dal cielo 5x16 su Rai Play
The Purge 2x01 su Prime Video
Mr. Robot 4x12 su Infinity
That '70s Show su Netflix
 
La fantastica Signora Maisel 1×02 su Prime Video
CSI: Scena del cinema 14×09 su Prime Video
Chernobyl 1×02 su Now TV.
 
Indietro
Alto Basso