• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vedi in TV stasera?

ieri sera ho visto un pò anche del documentario di Atlantide sullo sbarco lunare del 1969
Questa sera otto e mezzo, poi vedrò
 
Will e Grace 9×11 su Infinity
Mom 6×5 su Infinity
Superstore 4×04 idem
Blacklist 6×13 su Now Tv.
 
Segnalo la trasmissione "A raccontare comincia tu" condotta da Raffaella Carrà. E' una serie di interviste a personaggi famosi che ripercorrono la loro vita negli aspetti più interessanti. Insomma è una Carrà totalmente differente dal passato che conduce sapientemente le interviste in modo gradevole e preparato. Sono rimasto sorpreso nel guardare Fiorello, Sofia Loren e Riccardo Muti tutti trattati come se si fosse presenti tra amici in un salotto. In particolare mi ha colpito molto il racconto di Riccardo Muti che ha reso il personaggio alla portata di tutti. All'inizio della serie, con la biografia spumeggiante di Fiorello, pensavo che difficilmente altri personaggi sarebbero riusciti a rendere così interessante questa trasmissione, ma mi sono dovuto ricredere. Insomma il tempo dedicato passa velocemente. Per chi vuole rivedere le puntate trasmesse deve andare su Raiplay. La puntata di stasera riguarda Maria De Filippi (Rai 3 ore 21:20 25/4/2019). La Raffa nazionale è sempre la Raffa :)
 
Ho visto che su una tv locale laziale va in onda il film "Doppio intrigo" del 1979
.. se non cambia la programmazione, vedrò questo
 
Ultima modifica:
Flash 5×04 su Infinity
Superstore 4×05 idem
Snatch 2×07
Blacklist 6×14 su Now Tv
The Good Place 3×10 su Infinity
Blindspot 3×22 idem.
 
Indietro
Alto Basso