• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vedi in TV stasera?

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
22 Dicembre 2007
Messaggi
13.922
Località
Apulia
Ciao
Ho pensato di aprire questo 3D dove ognuno potrà, se vuole, indicare il programma che vedrà o sta guardando in 1° o 2° serata :happy3:. Spero vi piaccia :eusa_shifty:

Sto guardando guida al campionato su Rete 4 :D
 
Mah penso sia divertente per sapere i gusti dei forumisti pero' dite la verita' e non dite che vedete un documentario e poi guardate il grande fratello... :D :D

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Mah penso sia divertente per sapere i gusti dei forumisti pero' dite la verita' e non dite che vedete un documentario e poi guardate il grande fratello... :D :D
Ciao ciao ;) ;)

O peggio , questa è l'ora di HOT CLUB:D :D :D
 
.....Dopo avere visto la partita di basket SNAIDERO-Benetton(siamo in lega 2..)mi guardero' colombo e sisksa su rete4
 
Attenti se inizio a postare io, ogni sera ci vedete un evento sportivo :D :D :D
 
Stasera sono costretto a vedere l'ultima puntata del GF sennò mio fratello mi stressa. Menomale ke mi posso consolare con Mai dire GF.
 
Stasera guarderò lunedidirigore su antenna3, poi 'True Blood' e 'Lost' (registrato) su fox
 
io penso che mi vedrò mr magorium e la bottega delle meraviglie su sky cinema family che mi è sfuggito ( ero in dubbio con il film la fiera della vanità) poi in seconda serata zapping sui canali generalisti.
 
Sto guardando GF tutti contro tutti :D
Non è in diretta, noto dei tagli improvvisi :evil5:
 
Ultima modifica:
stasera mi vedo sahara su rai due, vediamo un po comè... sto diventando un malato di film...aiutooo!!!
 
20:45 Barcellona-Chelsea su tsi2, poi le puntate di Crash che ho registrato nel frattempo su Cult, alle 00:30 La notte dei morti viventi su Raisatcinema,
 
Guarderò Barcellona-Chelsea su qualche tv FTA con telecronache incomprensibili :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso