• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vedi in TV stasera?

Ieri sera il "qualcosina" in seconda serata ha colpito, visto che prima ero uscito un pò
Un documentario sulla scomparsa del giornalista Mauro de Mauro a 50 anni dall'evento.
 
Viste ieri trasmissioni vintage su Rai sport. C'era anche Tale e quale show ma ormai è sceso come qualità, fino all'anno scorso lo vedevo e lo commentavo con amici in un post su FB.
 
Agents of SHIELD 7×13 su Now TV. L'ultima puntata in assoluto di questa serie. Ciao Daisy, Phil, Jemma, Yo Yo, Deke, la Cavalleria...
 
Come fai a sapere che è calato di qualità se non l'hai visto?
l'anno scorso era stato non all'altezza di annate precedenti e l'unica bella puntata è stata l'ultima, dove hanno partecipato imitatori veri e propri anche se solo per divertimento, che hanno interpretato bene i vari cantanti.
A me e a chi lo seguiva aveva dato l'impressione che prendessero personaggi del mondo dello spettacolo che fossero in difficoltà lavorativa, per far loro far qualcosa.
Questo nel 2019. Io comunque non conoscevo molti dei protagonisti delle ultime edizioni.
L'ho seguito dal 2014. 2014 e 15 ottimo, poi fino al 2018 buono, l'anno scorso niente di che.
 
l'anno scorso era stato non all'altezza di annate precedenti e l'unica bella puntata è stata l'ultima, dove hanno partecipato imitatori veri e propri anche se solo per divertimento, che hanno interpretato bene i vari cantanti.
A me e a chi lo seguiva aveva dato l'impressione che prendessero personaggi del mondo dello spettacolo che fossero in difficoltà lavorativa, per far loro far qualcosa.
Questo nel 2019. Io comunque non conoscevo molti dei protagonisti delle ultime edizioni.
L'ho seguito dal 2014. 2014 e 15 ottimo, poi fino al 2018 buono, l'anno scorso niente di che.
Non tutte le edizioni possono essere d'alto livello, è innegabile. Lo show ha detto tanto.
Il mio consiglio è di seguire la puntata di venerdì prossimo.
Se non passi una buona serata non ti ci risintonizzi il venerdì dopo.
Se passi una buona serata continui e rimandi il vintage ad altre sere.
 
Ultima modifica:
Non tutte le edizioni possono essere d'alto livello, è innegabile. Lo show ha detto tanto.
Il mio consiglio è di seguire la puntata di venerdì prossimo.
Se non passi una buona serata non ti ci risintonizzi il venerdì dopo.
Se passi una buona serata continui e rimandi il vintage ad altre sere.

Non guardo tutte le sere vintage.. semplicemente ho materiale storico che non ho ancora visto ma è una questione più di collezionismo che altro. Inoltre dello sport e politica seguo molto anche l'attualità.
Ho visto le esibizioni di tale e quale di ieri. Il programma può essere interessante perché anch'io sono un imitatore, anche se non mi trucco e comunque solo per divertimento. L'unica decente mi è sembrata quella di Giorgia. Ho notato che c'è Barbara Cola, cantante che dal secondo posto del Sanremo 1995 è completamente scomparsa e anche qualcun altro che era da tempo che non si vedeva in tv. Quindi la mia impressione è valida, anche se non conosco tutti i concorrenti.
Comunque i programmi tv da inizio 90 o almeno dall'avvento del grande fratello sono scaduti di tono.
 
Dopo che lo fai per tanti anni con concorrenti sempre diversi da un anno all'altro è normale che dopo un po' devi scavare a fondo per trovare qualcuno con un minimo di notorietà disponibile a partecipare.
 
Indietro
Alto Basso