• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vedi in TV stasera?

Io invece ultimamente ho tanta "carne al fuoco" tra Netflix, Disney+, Chili, e contenuti registrati sul My Sky, dovrei riuscire a smaltire tutto entro la fine del periodo di restrizioni.
Stasera: Vis a vis 04X08 (finale di stagione)
Stai parlando arabo con l'amico massera. Lui è legato agli anni '80, guarda soprattutto registrazioni di vecchie trasmissioni.
Narcos: Messico 2×02 su Netflix
That '70s Show 6×14 idem.
 
Stai parlando arabo con l'amico massera. Lui è legato agli anni '80, guarda soprattutto registrazioni di vecchie trasmissioni.
Narcos: Messico 2×02 su Netflix
That '70s Show 6×14 idem.

Forse più agli anni '70 al massimo fino al 1983, dal 1983 al 1991 solo qualcosa. Per il calcio ho in archivio anche cose recenti ma difficilmente le guardo.
Ieri ho visto il "dedicato" allo scudetto della Lazio 1974.
Delle serie tv l'unica recente che ho visto quasi per intero è "The mentalist"
 
Forse più agli anni '70 al massimo fino al 1983, dal 1983 al 1991 solo qualcosa. Per il calcio ho in archivio anche cose recenti ma difficilmente le guardo.
Ieri ho visto il "dedicato" allo scudetto della Lazio 1974.
Delle serie tv l'unica recente che ho visto quasi per intero è "The mentalist"
Però mi ricordo che sei fissato con i Fantastico con la Cuccarini di metà anni '80! Avevi pure la foto profilo con lei e Galyn Görg o sbaglio?
 
Però mi ricordo che sei fissato con i Fantastico con la Cuccarini di metà anni '80! Avevi pure la foto profilo con lei e Galyn Görg o sbaglio?

Questo era nel 2016. Ora ho ripreso si la "ricerca" di questi Fantastico 6 e 7 ( di cui ho molto materiale) ma è capitato perché una signora siciliana mi ha chiesto di duplicarle un dvd con le immagini di Fantastico 6 (il meglio di..) lo scorso febbraio, e da là mi sono messo a rivedere le immagini che non vedevo da almeno due anni. Poi mi è arrivato via internet il varietà "Festival" del 1987 con Baudo Cuccarini (Canale 5) che ho preso solo perché devo stare a casa per cui ho voluto ampliare la collezione vintage (anche con immagini di raisport, ad es).

Dal 2017, quando Raiplay ha inserito molte cose, ho iniziato a vedere altri varietà.

Va a periodi, se ricordi per un periodo ho visto la sera "capitol" (5 dvd del meglio in archivio), Telefono giallo, i tg sul caso Moro o anche le puntate delle Charlie's Angels (prime 3 stagioni in archivio e qualcosa della quarta), telefilm che non avevo mai visto.

Dell'attualità seguo in pratica solo la politica (questo periodo molto meno) e lo sport. Di solito tra le tante passioni ho anche quella dell'archivio Rai.
 
Ultima modifica:
Questa sera una puntata di Don Tonino, serie tv di fine anni 80. Particolarità della serie è che nonostante il periodo di produzione, essa sia stata girata in pellicola.
 
Stai parlando arabo con l'amico massera. Lui è legato agli anni '80, guarda soprattutto registrazioni di vecchie trasmissioni.
Narcos: Messico 2×02 su Netflix
That '70s Show 6×14 idem.
Beh io sono nato nel 1980, quindi negli anni 80 ero un bambino, però ho qualche ricordo sulla TV dell'epoca, ricordo ad esempio i silenzi di Celentano nell'edizione di Fantastico 1987, la Domenica In di Boncompagni condotta da Lino Banfi, Serata D'onore con Pippo Baudo, Stasera mi butto su Rai 2 con Gigi Sabani e poi nei primi anni 90 le mitiche edizioni di Scommettiamo Che con Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci, ricordo anche Odiens su Canale 5, condotto da Gianfranco D'angelo ed Ezio Greggio e poi ricordo un edizione di Fantatico condotta da Massimo Ranieri, dove il comico Alfredo Papa fu protagonista di uno spiacevole episodio...
Forse più agli anni '70 al massimo fino al 1983, dal 1983 al 1991 solo qualcosa. Per il calcio ho in archivio anche cose recenti ma difficilmente le guardo.
Ieri ho visto il "dedicato" allo scudetto della Lazio 1974.
Delle serie tv l'unica recente che ho visto quasi per intero è "The mentalist"
Immagino hai tutte le finali dell'epoca delle Coppe Europee delle squadre italiane vero?
Però mi ricordo che sei fissato con i Fantastico con la Cuccarini di metà anni '80! Avevi pure la foto profilo con lei e Galyn Görg o sbaglio?
Io adoravo la Cuccarini
Stasera: Il Commissario Montalbano su Rai 1 HD
 
Beh io sono nato nel 1980, quindi negli anni 80 ero un bambino, però ho qualche ricordo sulla TV dell'epoca, ricordo ad esempio i silenzi di Celentano nell'edizione di Fantastico 1987, la Domenica In di Boncompagni condotta da Lino Banfi, Serata D'onore con Pippo Baudo, Stasera mi butto su Rai 2 con Gigi Sabani e poi nei primi anni 90 le mitiche edizioni di Scommettiamo Che con Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci, ricordo anche Odiens su Canale 5, condotto da Gianfranco D'angelo ed Ezio Greggio e poi ricordo un edizione di Fantatico condotta da Massimo Ranieri, dove il comico Alfredo Papa fu protagonista di uno spiacevole episodio... Immagino hai tutte le finali dell'epoca delle Coppe Europee delle squadre italiane vero? Io adoravo la Cuccarini
Stasera: Il Commissario Montalbano su Rai 1 HD

Le finali di champions le ho dal 1960 ad oggi esclusa quella del 2010 (mi rifiutai di conservarla) mentre quelle delle altre coppe solo qualcosa, soprattutto della mia squadra.
Stasera mi butto è uno dei miei programmi preferiti.
Fissato con la Cuccarini non direi, diciamo che a periodi guardo cose a periodi altre, a periodi nulla. Ricordo ovviamente bene in Fantastico con Celentano e un pò meno quello con Ranieri che però ho visto.
 
A me da bambino piaceva molto Piccolo Slam con Sammy Barbot e la povera Stefania Rotolo.

The Walking Dead 10×15 su Fox HD.
 
A me da bambino piaceva molto Piccolo Slam con Sammy Barbot e la povera Stefania Rotolo.

The Walking Dead 10×15 su Fox HD.
Conosco il programma, ma non l'ho mai visto. Su vimeo c'è una puntata intera. È stato trasmesso nel 1977-78, di quel periodo ricordo poco o nulla. Della "cantante Stefania " come la chiamavo io, ricordo quando cantava cocktail d'amore e la notizia della sua scomparsa.
Stasera ancora vintage. Puntata finale di Fantastico 3, 6 gennaio 1983.
 
Le finali di champions le ho dal 1960 ad oggi esclusa quella del 2010 (mi rifiutai di conservarla) mentre quelle delle altre coppe solo qualcosa, soprattutto della mia squadra.
Stasera mi butto è uno dei miei programmi preferiti.
Fissato con la Cuccarini non direi, diciamo che a periodi guardo cose a periodi altre, a periodi nulla. Ricordo ovviamente bene in Fantastico con Celentano e un pò meno quello con Ranieri che però ho visto.
Hai anche la finale di Coppa Uefa del 1993? Io dovrei ancora avere da qualche parte il Vhs della finale di Roma contro l'Ajax...la finale di Champions del 2010 mi ero quasi rifiutato di vederla, ricordo che alla fine decisi di vederla nella TV 22" della mia camera.. da sportivo e nonostante sia juventino (dato che all"epoca non seguivo ancora il calcio) quando capita mi piace vedere in TV la finale di Coppa dei Campioni Milan - Steaua e la finale ( che vidi all'epoca in tv), nonostante abbia tifato contro, Milan - Barcellona del 1994, i rossoneri demolirono i catalani che alla vigilia del match facevano un po' gli spacconi convinti di portare a casa la coppa, e poi come non ricordare (ma quella non era un finale) la rimonta della Juve nel 1996 contro il Real Madrid con il 2-0 ad Delle Alpi con goal di Padovano..
Stasera mi butto era un format o era ideato dalla RAI?
Stasera: La casa di carta 04X02 su Netflix
 
Better call Saul 5×08 su Netflix
Young Sheldon 3×09 su Infinity
Brooklyn Nine-Nine 3×13 su Netflix
Shameless 10×04 su Infinity.
 
Mia madre sicuramente la finale del GF vip, il sottoscritto qualche video di sequenze pubblicitarie sul tubo così per accrescere la mia vena nostalgica e struggersi pensando a ciò che poteva essere e non è stato :D
 
Hai anche la finale di Coppa Uefa del 1993?
Si, andata e ritorno registrata a suo tempo.
E anche tutte le gare di quell'edizione oltre a quelle della ch League 96 e altre ancora.
Quanto a stasera mi butto non saprei dire se fosse un'invenzione RAI , ricordo che avevo registrato le semifinali e la finale, ma poi riadoperato le cassette. Ora c'è RAI Play.
Stasera ancora vintage, forse un altro episodio di Don Tonino.
 
Mia madre sicuramente la finale del GF vip, il sottoscritto qualche video di sequenze pubblicitarie sul tubo così per accrescere la mia vena nostalgica e struggersi pensando a ciò che poteva essere e non è stato :D
Anche tu sei un utente di Spot80?
Si, andata e ritorno registrata a suo tempo.
E anche tutte le gare di quell'edizione oltre a quelle della ch League 96 e altre ancora.
Quanto a stasera mi butto non saprei dire se fosse un'invenzione RAI , ricordo che avevo registrato le semifinali e la finale, ma poi riadoperato le cassette. Ora c'è RAI Play.
Stasera ancora vintage, forse un altro episodio di Don Tonino.
Don Tonino sempre in Vhs?
Stasera: Notti magiche su Chili
 
La fantastica Signora Maisel 2×10 su Prime Video
Flash 6×01 su Infinity
That -70s Show 6×15 su Netflix.
 
Si, andata e ritorno registrata a suo tempo.
E anche tutte le gare di quell'edizione oltre a quelle della ch League 96 e altre ancora.
Quanto a stasera mi butto non saprei dire se fosse un'invenzione RAI , ricordo che avevo registrato le semifinali e la finale, ma poi riadoperato le cassette. Ora c'è RAI Play.
Stasera ancora vintage, forse un altro episodio di Don Tonino.

È vero che la finale di coppa dei campioni del 1991 andò senza commento per sciopero?
(Quella giocata a Bari vinta dalla stella rossa)
 
È vero che la finale di coppa dei campioni del 1991 andò senza commento per sciopero?
(Quella giocata a Bari vinta dalla stella rossa)
Stadio nuovo a Bari per il Mondiale, Finale 3° posto del Mondiale a Bari, finale di Coppa dei Campioni a Bari... Chissà come mai...
 
Indietro
Alto Basso