• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vedi in TV stasera?

ieri facevo un po di zapping tra gf9, la pola scio su videolina, e alle 11 guardavo true blood(ma non mi e piaciuto)
 
Stasera guardo Eli Stone su fox, e l'ultima puntata della gialappa's su italia 1.
 
sto guardando su Iris Follie dell'anno con Marylin e Donald o'Connor .Buonanotte !!! :D
 
Ultima modifica:
Gianni ha scritto:
Come "Pimp My Wheels di MTV" ?

Più o meno,questi girano la Germania con un camion dei pompieri
adibito ad officina mobile,gli interessati gli portano la macchina,
e i soldi,e loro la preparano,alla tedesca,sempre esagerati.Tanto
per continuare,sempre su DMAX,adesso mi sto guardando Der Checker,
praticamente un tipo cerca l'auto usata,tra molte provate,per chi lo
ha incaricato,mi sono innamorato della sua aiutante tutta tatuata:D:icon_redface:.......
DMAX è un gran bel canale,per gli appassionati si intende;).
 
cheguevara63 ha scritto:
Stasera guarderò la seconda semifinale di CL, sperando, che sia migliore della prima. Poi zapping, come al solito.

Come me! Prima di dormire un pezzetto del Chiambretti Night chissà se stasera ci sarà di nuovo Maurizia Paradisio e i suoi "voli d'angelo"...:D
 
20:45 Manchester United - Arsenal su Tsi2, poi guarderò Desperate Housewives registrato da foxlife.
Alle 23:00 il documentario Jesus Camp su Cult, ed alle 23:55 28 settimane dopo su cinemamax+1.
 
Anche stasera, tocca a me aprire le danze, vedrò, o un film su sky, dipende dalla programmazione, o la coppa Uefa su Sportitalia, anzi siccome sono due team tedeschi, proverò a vedere la partita , sui canali tedeschi con una ottima qualità.
 
Ultima modifica:
Stasera tocca a Leverage su Joi .;) .. Smalville 8 invece lo vedrò in replica qualche altro giorno .:D .. le puntate dello scorso venerdì li ho visti ieri sera ed anche su Steel +1 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
 
stefio ha scritto:
Stasera tocca a Leverage su Joi .;) .. Smalville 8 invece lo vedrò in replica qualche altro giorno .:D .. le puntate dello scorso venerdì li ho visti ieri sera ed anche su Steel +1 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
Invece io opterò per Heroes+Leverage

P.S.
Bella l'idea di questo 3d, magari si potrebbe mettere anche in rilievo... :)
 
Indietro
Alto Basso