• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Decoder Telesystem TS7000........

O

Ospite

Cari amici, ieri ho acquistato il Decoder DTT Telesystem TS7000 e devo ammettere che è un ottimo decoder, tuttavia noto che la telesystem non ha ancora rilasciato alcuna nuova versione.

Ho verificato nel sistema e mi dice che l'ultima versione è del 2008 qualcuno sà dirmi se per questo Decoder recentemente è stato rilasciata una nuova versione software?

E se si a che ora la devo scaricare?

Vi ringrazio attendo un Vostro chiarimento in merito.

Ciao amici.
 
Prima di tutto hai l'ultima versione che è la "ALTS 1.0.1.B" poi gli aggiornamenti sono nel mux dfree dalle 18:00 alle 22:00.
 
Dariuz ha scritto:
Prima di tutto hai l'ultima versione che è la "ALTS 1.0.1.B" poi gli aggiornamenti sono nel mux dfree dalle 18:00 alle 22:00.

Ok grazie amico confermo la versione è proprio la " ALTS 1.0.1.B l'unica cosa che non capisco ed è un ultimo chiarimento che vorrei è il seguente:

Data Aggiornamento: 26/02/2008 12.00

Non è un pò troppo datata? O è normale che sia così?

Inoltre:

Versione Loader: 1.1.0.2

E' giusta?

Per concludere a parte le fascie orarie da te indicate ogini quanto la Telsystem provvede a rilasciare una nuova versione software?

Ti ringrazio amico ed aspetto un ultimo chiarimento su questi aspetti.

Grazie.

Ciao amico.
 
Ti faccio un es., quando un decoder si aggiorna alla ultima versione, conteporeneamente si aggiorna anche la versione Loader, quindi da te scritto, il decoder rilascia l'aggiornamento quando, prevede un nuovo aggiornamento.
 
Dariuz ha scritto:
Ti faccio un es., quando un decoder si aggiorna alla ultima versione, conteporeneamente si aggiorna anche la versione Loader, quindi da te scritto, il decoder rilascia l'aggiornamento quando, prevede un nuovo aggiornamento.

Ok ti ringrazio per i chiarimenti ciao.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Tutte le info le trovi qui ;)

Grazie amico per il link è ottimo ed è la giusta fonte per sapere le caratteristiche e le informazioni del suddetto Decoder.

Grazie ancora ciao.
 
Scusate se intervengo in questa discussione, ma prima di aprire un eventuale thread provo a scrivere qui.

E' in offerta da Mediaworld il Telesystem TS7000 ad euro 69,00. Sono indeciso se prenderlo poichè navigando su internet ho letto diverse cose negative sul decoder (tipo alimentatore fuso per due volte consecutive, decoder impallato dopo un mese senza possibilità di aggiustarlo...), ma anche sui Telesystem in generale.

Qui Corry ne parla bene, chi ha questo decoder può dirmi se è soddisfatto e perchè o se tornasse indietro ne sceglierebbe un altro e perchè?

Grazie in anticipo a chi mi darà info.. ;)
 
Indietro
Alto Basso