• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mbc action

njchampion

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Aprile 2008
Messaggi
30
mbc action

vorrei sapere secondo le vostre esperienze sul campo che parabola ci vuole per prenderlo e vederlo bene da Roma?

meglio su BADR4 26 est o nilesat 7 w?
http://www.lyngsat-maps.com/maps/nile102.html
http://www.lyngsat-maps.com/maps/badr4_mbc.html

ho gia' queste info pero' cercando qua' e la' ho visto che se anche nilesat nel grafico sembra difficile invece ci si riesce a prenderlo da Roma?

sincero m' interesserebbe di piu' nilesat 7w perche' dove sto' ,li' ho piu' diciamo cielo libero,anche se badr4 ci posso provare.

fatemi sapere grazie
 
com 100cm e moooolti metri di calata :D mi pare nessun problema "trascendente". Nilesat a quanto ricordo tutto ok (sui 26E adesso non ricordo esattamente) ma su MBC action ricordo di essermi fermato più di una volta, anche alcune settimane fa. Tra i bouquet arabi, MBC è quello che ha decisamente la qualità audiovideo forse migliore di tutti, oltre ad una ottima programmazione di film e serials americani in lingua originale.
 
La ricezione del Nilesat e del Badr mi sembra soddisfacente con una disco da 120 cm. da Roma. Il gruppo MBC trasmette i propri canali con un occhio di riguardo verso l'Italia, parlando dei 26° Est. La sintonia però mi sembra più facilitata sui 7° Ovest e meno suscettibile al fenomeno della propagazione. Considerando anche la calata del cavo non indifferente, dal momento che l'impianto e come se fosse all'undicesimo piano ed io abito al secondo.
 
Zona Rimini-San Marino secondo voi che diametro di parabola serve per riceverlo e qual'e' il satellite migliore da puntare ? Grazie
 
Zona Rimini-San Marino secondo voi che diametro di parabola serve per riceverlo e qual'e' il satellite migliore da puntare ? Grazie

Da firenze con 125 entrano entrambe le frequenze sui 26e sia quella su mena sia quella su africa (quest'ultima entra meglio).Mentre sui 7w (africa) non mi entra.Per cosa ti serve?
 
Vuoi vedere anche le libere, oppure ti basta prove ufficiali e Gara? Perché il canale è sd, altrimenti come ti ho chiesto ci sono anche canali hd.

sempre li ????
P.S. raramente va in diretta anche a 52 est TKM S tipo oggi e' in schedule ma non e' molto affidabile.
 
Indietro
Alto Basso