• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aIUTO!!!!!!!!!

giuseppe1956

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Marzo 2005
Messaggi
37
Mi si è spento il mio dream 7020 pensavo che fosse andata via l'immagine ho fatto collegamento dreamup ma non carica niente. Qualcuno puo' suggerirmi qualche consiglio per rimetterlo in funzione. Grazie a tutti per eventuali aiuti.
 
giuseppe1956 ha scritto:
Mi si è spento il mio dream 7020 pensavo che fosse andata via l'immagine ho fatto collegamento dreamup ma non carica niente. Qualcuno puo' suggerirmi qualche consiglio per rimetterlo in funzione. Grazie a tutti per eventuali aiuti.
ma spento in che senso?? Non si accende + il display?? Oppure si accende ma non funziona?? Se non da nessun segno di vita allora sara partito l'alimentatore ,
 
giuseppe1956 ha scritto:
Mi si è spento il mio dream 7020 pensavo che fosse andata via l'immagine ho fatto collegamento dreamup ma non carica niente. Qualcuno puo' suggerirmi qualche consiglio per rimetterlo in funzione. Grazie a tutti per eventuali aiuti.



Haihaihaihai !!:crybaby2: :crybaby2:
Ciao, ho paura per te che sia partito la memboard o l'alimentatore .
Prova a lasciarlo spento per un po' in modo che i condensatori scaricano la corrente ,poi riprova ad accenderlo e speriamo ! :icon_wink: :icon_rolleyes:
Ciao a tutti.
 
borgo1 ha scritto:
Haihaihaihai !!:crybaby2: :crybaby2:
Ciao, ho paura per te che sia partito la memboard o l'alimentatore .
Prova a lasciarlo spento per un po' in modo che i condensatori scaricano la corrente ,poi riprova ad accenderlo e speriamo ! :icon_wink: :icon_rolleyes:
Ciao a tutti.
Potrebbe essere perchè tenuto in un posto freddo e umido?
 
Si perchè tenere qualunque apparecchiatura elettronica in un posto freddo e umido può danneggiarla.

Eventuali sbalzi di temperatura possono creare condensa sui circuiti elettronici e mandare in corto
 
Indietro
Alto Basso