• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primi settings per JST-2 - 30/04/09

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Ecco i primi settings del nostro team per il Jepssen JST-2.

Sono stati realizzati utilizzando Mediabox Editor Studio del grande Cecelife.
Per caricarli sul ricevitore utilizzate la porta USB presente nel retro del decoder, mettendo il file dei setting su una normale penna USB.

Sono disponibili in tutte le versioni, ovvero mono, dual, e motorizzati.

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake) per i satelliti principali HotBird e Astra 1, ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Tps, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Mono feed (solo HotBird)

Dual feed ( HotBird + Astra 1)

Motorizzato ( 80°Est/58°Ovest)
 
Fantastico, grazie! Non vedo l'ora di provarli.

Vista la mia inesperienza, mi consigliate di fare prima un backup (si può fare, vero?) dei settings di fabbrica e poi usare questi, in modo da poter eventualmente ripristinare il tutto se dovessi fare dei casini?

In questi giorni sto facendo delle prove con il MediaBox Editor Studio 1.0.1 per cercare di capire come funziona. Non mi è ben chiaro, ma farò comunque degli esperimenti perché mi piacerebbe "alleggerire" l'elenco dei canali.

Ragazzi state facendo un lavoro fantastico ;)
 
innanzitutto G R A Z I E colgo l'occasione per dirvi che il sito è stupendo, informativo, educativo, molto interessante...........
Io ho messo i nuovi setting, ma non vedo il cambiamento??? cosè cambiato rispetto ai setting di fabbrica???

grazie per le vostre risposte
 
fabrizio78 ha scritto:
innanzitutto G R A Z I E colgo l'occasione per dirvi che il sito è stupendo, informativo, educativo, molto interessante...........
Io ho messo i nuovi setting, ma non vedo il cambiamento??? cosè cambiato rispetto ai setting di fabbrica???

grazie per le vostre risposte

Io prima di installare i nuovi setting, li ho modificati e sfoltiti, in modo da avere soltanto i canali che interessano a me. Però in teoria, con i setting di Giorgio dovresti già avere la lista canali con un certo ordine, e poi i vari canali sono divisi per gruppi, un po' come accade con lo Skyfobox ;)
 
Indietro
Alto Basso