• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I Televisori Del Futuro

Euplio

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
9.967
Località
Avellino
Cosa sono le tv a tecnologia led (già esistente) e a tecnologia sed? Le prime già sono sul mercato e costano tantissimo, la seconde arrivaranno tra qualche anno. Mi chiedo: sono già vecchie le tv lcd e quelle al plasma?
 
Magari ti stai riferendo alle televisioni OLED e SED. Diciamo che per le seconde le possibilita' che appaiano nei negozi sta scemando sempre di piu' viste le varie difficolta' che ci sono state tra brevetti, fusioni di compagnie e costi di ricerca che ha bloccato la ricerca anche per qualche anno.

Per le tv OLED invece ci sono buone notizie nel senso che LG vuole mettere sul mercato per il 2010 televisioni da 32 pollici ma per i prezzi bisogna attendere ma di sicuro per questi primi modelli non saranno di certo popolari...

Ciao ciao ;) ;)
 
Il SED credo che ormai sia morto e sepolto, il futuro è l'OLED che però al momento costa uno sproposito: 11" della SONY per la bellezza di 4000€ :5eek:

Mentre la tecnologia LED per gli LCD credo sia quella che nell'immediato è già alla portata e secondo me ha permesso un notevole salto di qualità a questi TV, ho visto di recente i nuovi SAMSUNG serie 7 con il sistema LED EDGE (posizionati lungo la cornice con pannello riflettente) e devo dire che mi hanno impressionato parecchio come qualità d'immagine e questo detto da un Plasmista integralista è tutto un programma :D
 
Dingo 67 ha scritto:
e devo dire che mi hanno impressionato parecchio come qualità d'immagine e questo detto da un Plasmista integralista è tutto un programma :D

e la centrale a fusione in cantina per fare girare il plasma come la riconverti?
in una bocciofila?... una coop . occorre pensarci ... :crybaby2:
 
La centrale non corre rischi dato che con quello che l'ho pagato il Plasma minimo deve durare ancora 10 anni :evil5: :D :D
 
Indietro
Alto Basso