• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto ed installazione parabola 100cm... facciamoci due risate!

burianico

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Luglio 2004
Messaggi
100
Ciao a tutti. Avendo intenzione di acquistare e farmi installare una parabola da 100cm per il mio dualfeed sono andato in giro per la mia città a chiedere informazioni sui prezzi. Non l'avessi mai fatto. Secondo me sono pazzi! Mi hanno chiesto dai 170 ai 250 euro per parabole di acciaio zincato!!! Allora, incredulo, ho riflettuto un momento e mi sono detto: la parabola la compro e me la installo da solo!!! Ho dato un'occhiata in giro ed ho trovato una Fracarro in alluminio da 100cm a 73 euro, penso di acquistarla insieme ad un sat-finder e farmi aiutare da un amico ad installare il tutto. Faccio bene secondo voi? In genere le parabole vengono vendute già con il supporto? Nella descrizione mi dice: Parabola offset modello Gibertini con riflettore in alluminio e attacco posteriore in acciaio zincato. Quindi basta sostituire la parabola che ho ora con questa lasciando sempre lo stesso palo che ho ora come supporto giusto? Questi commercianti...
 
Vai tranquillo stai facendo la cosa più giusta che potevi fare, e poi......... una Gigertini!!!!!!!! è proprio un gran lusso, la Ferrari delle padelle.
 
La mia fracarro mod.Gibertini lavora egregiamente con il motorizzato, vai tranquillo....però..montaci 2 lnb separati:icon_wink:
 
parabole

XXX Burianico..
Ti mando in pm l'indirizzo di un negozio nel tuo paese dove puoi reperire parabole e materiale sat di qualità a buon prezzo...:icon_wink:
 
con i soldi che ti hanno chiesto ci esce pure uno Stab!
La gibertini o la Fracarro modello Gibertini sono la stessa parabola,fatta sempre dalla Gibertini,ma con marchio diverso.E' completa di tutto tranne,ovviamente l'LNB.
Ciao
 
blufalcon ha scritto:
XXX Burianico..
Ti mando in pm l'indirizzo di un negozio nel tuo paese dove puoi reperire parabole e materiale sat di qualità a buon prezzo...:icon_wink:

Grazie, ho letto il tuo pm ma ho già preso tutto online. Se mi servirà qualcos'altro andrò dove mi hai indicato. Ho già un monoblocco Clarke Tech 0.3db, spero di trovarmi bene.
 
blufalcon ha scritto:
La mia fracarro mod.Gibertini lavora egregiamente con il motorizzato, vai tranquillo....però..montaci 2 lnb separati:icon_wink:

...mi dici dove l'hai presa...la mia gibertini l'ho ammaccata:D
 
Visto che Andrea non le vende spero di fare cosa gradita indicando il link a tutti, ha degli ottimi prezzi ed è anche l'unico che ho trovato che spedisce le "padelle". Il sito è www.nonsipostanolinkesternialforum.it
 
Ultima modifica di un moderatore:
burianico ha scritto:
Ciao a tutti. Avendo intenzione di acquistare e farmi installare una parabola da 100cm per il mio dualfeed sono andato in giro per la mia città a chiedere informazioni sui prezzi. Non l'avessi mai fatto. Secondo me sono pazzi! Mi hanno chiesto dai 170 ai 250 euro per parabole di acciaio zincato!!! Allora, incredulo, ho riflettuto un momento e mi sono detto: la parabola la compro e me la installo da solo!!! Ho dato un'occhiata in giro ed ho trovato una Fracarro in alluminio da 100cm a 73 euro, penso di acquistarla insieme ad un sat-finder e farmi aiutare da un amico ad installare il tutto. Faccio bene secondo voi? In genere le parabole vengono vendute già con il supporto? Nella descrizione mi dice: Parabola offset modello Gibertini con riflettore in alluminio e attacco posteriore in acciaio zincato. Quindi basta sostituire la parabola che ho ora con questa lasciando sempre lo stesso palo che ho ora come supporto giusto? Questi commercianti...

..scusa x che non ti metti un bel rotore (stab 100 o il 120)
 
8210 ha scritto:
..scusa x che non ti metti un bel rotore (stab 100 o il 120)

Purtroppo sono su un balcone e la mia visuale è molto poco ampia. Arrivo a stento a sud, poi c'è il mio palazzo...
 
Indietro
Alto Basso