Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Thomson Dsr435ti

Digital-Forum New User

Unhappy Thomson Dsr435ti

HELP ME.
    Ragazzi chi mi può aiutare a risolvere il mio problema il mio dec per la ricerca canali mi chiede codice sblocco ho provato con 0000 oppure 1234 che pensavo essere codici di fabbrica ma niente da fare.....sono sconsolato spero che qualcuno di voi mi possa illuminare e risolvere l'inconveniente. Grazie

Digital-Forum Junior

Predefinito

Innanzitutto aggiornerei il firmware,poi,l'elenco dei canali lo gestirei con Edstrong in modo da organizzarli piu'velocemente e piu'facilmente.Dopo aver salvato la nuova lista canali,la invii al decoder con Loader 2000

Digital-Forum Gold Master L'avatar di emafoxsat

Predefinito

Buongiorno, ho questo decoder e volevo sapere se nel 2021 è ancora utilizzabile o ormai è da buttare, non trovo nessuna informazione tecnica in rete, ma credo sia DVB-S e non DVB-S2 quindi credo sia ormai inutile, che ne dite? grazie

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Buongiorno,

è un decoder solamente DVB-S al pari di tutti i goldbox dell'epoca... (anno 2001) quindi solamente mpeg2 SD, l'unica cosa valida che ci si può ricevere sono i canali SD tedeschi da Astra 19°E ammesso che il firmware residente lo permetta... oppure i canali DVB-S trasmessi da Hotbird...
    Dish: Channel Master 120cm. original feedhorn - LNB Fracarro single UX-S LTE - actuator Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Receivers : Hellobox 8 - GT Media V8X - Geosat Pro Micro HD - TBS 5922 SE - Edision Spark E2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - Feed Hunter since 1992.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato