• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Liste per Telewire 3200 clone Opentel

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Aprile 2004
Messaggi
397
E' possibile creare o convertire liste per questo decoder con Editor Studio ? GRAZIE.
 
Originale inviato da ballacoilupi78
E' possibile creare o convertire liste per questo decoder con Editor Studio ? GRAZIE.
Se intendi il clone dell'Opentel 2000 CI (Telewire 3002 CI), l'editor ufficiale ODS Edit4000 (v.1.8), supporta l'importazione in formato SatcoDX.. per cui puoi esportare con CT Editor Studio una lista in formato .sdx e poi reimportala in ODS Edit e salvare da questo nel formato per l'Opentel (.cha) e inviarla al ricevitore.
 
S7efano ho provato a fare cosi ma con l' ODS Edit quando vado a mettere la lista canali in formato SDX nelle finestre del programma non mi da niente, quindi sembra che non ho importato nulla !, non so come mai se potessi darmi qualche dritta ti RINGRAZIO.
 
ballacoilupi78 ha scritto:
S7efano ho provato a fare cosi ma con l' ODS Edit quando vado a mettere la lista canali in formato SDX nelle finestre del programma non mi da niente, quindi sembra che non ho importato nulla !, non so come mai se potessi darmi qualche dritta ti RINGRAZIO.
Ricordo che anche a me a volte è capitato il problema che dici... ma con qualche accorgimento ero risucito a fargliela leggere.

Nel menu Configuration la voce "SatcoDX Type" è spuntata su "File mode"? ..cosi a me funziona.. se invece lascio la voce "internet" rimane la lista vuota..

Altra cosa, la lista va caricata dopo aver impostato un satellite.. e cliccato col destro su questo scegliere la voce "Upgrade by SatcoDX"... e qui scegliere il file da caricare.
 
S7efano grazie per le dritte , ho provato a fare come dici ma stessa cosa, non esce nulla, non so come mai !!.
 
Indietro
Alto Basso