• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie B, quale partita in diretta sabato?

slv

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
121
Sabato quale partita va in diretta su Rai Sport Satellite?
 
Ufficialmente non si sà ancora niente !!! ... cerca il giovedì o il venerdì gli aggiornamenti sulla sezione Sport, discussione sulla serie B ... :icon_wink:
 
Bresa Sat ha scritto:
Ufficialmente non si sà ancora niente !!! ... cerca il giovedì o il venerdì gli aggiornamenti sulla sezione Sport, discussione sulla serie B ... :icon_wink:

..in realtà la partita (di sabato 25) è stata UFFICIALIZZATA già alla fine di Mix Sport di sabato scorso :icon_wink: tramite apposito cartello in sovraimpressione...:icon_cool:
il problema è che NON ricordo quale sia...!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:
 
la partita sara' modena-brescia.


fonte: mix sport serie b di sabato scorso
 
Fabito ha scritto:
Chi se ne frega della serie B?
facci sapere poi quali sono i tuoi interessi, in modo da poter ricambiare con un: "chi se ne frega di..."
:)
 
Il Bacco ha scritto:
..in realtà la partita (di sabato 25) è stata UFFICIALIZZATA già alla fine di Mix Sport di sabato scorso :icon_wink: tramite apposito cartello in sovraimpressione...:icon_cool:
il problema è che NON ricordo quale sia...!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:

Scusate, x fortuna ero allo stadio ... e non ho sentito la trasmissione !!! :icon_wink:
 
Non pensavo che dopo 1.180 messaggi qualcuno non avesse capito ancora lo spirito e le regole del forum !!! :sad:

W i tifosi di ogni categoria !!! :D
 
Forza Ravenna!!! :D

Cmq speriamo che la Rai il prossimo anno i diritti di serie B li venda ad una televisione che possa trasmettere tutti i match e che non abbia il tempo ristretto come loro...
Molte volte non riesco manco a vedere i gol...
 
Straquoto !!! ... anche se spero che l'anno prox la serie B non mi interessi più di tanto !!! :D :D :D
 
Il 25 dovrebbe esserci sciopero, quindi mi sa che non faranno niente.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/03_Marzo/17/sciopero.shtml

Dato che in quella cacchio di trasmissione non hanno mai fatto il BARI, io sono stracontento di questo, anzi spero che i giornalisti inizino a scioperare tutti i sabati da qui a fine campionato.

Chiedo scusa per lo sfogo ma mi sono strarotto le palle. :sad: :sad: :sad:
 
Bresa Sat ha scritto:
Magari la trasmettono senza commento !!! :mad:
in genere si fa così, ma in occasione di un'altro sciopero, durante questa stagione, su raisport c'era un bel cartello che informava delle trasmissioni sospese: in pratica non trasmisero NIENTE pr tutto il giorno!
 
Fabito ha scritto:
Chi se ne frega della serie B?

allora...
o sei un tifoso juventino o interista e allora posso minimamente capire una tale affermazione, oppure se tu tifi QUALSIASI altra squadra italiana non può screditare in questo modo la categoria cadetta...
Proprio perchè la quasi totalità delle stesse in serie B c'è stata nella sua storia e quindi perke rinnegare il passato?
Personalmente la mia squadra è in serie A, ma certe volte il format del campionato di b mi manca tant'è che della promozione di qualke anno fa tengo ancora un forte ricordo...
E comunque con tutto il rispetto se il mio campionato di vertice vede partite "fredde" come juve-milan (la + recente della serie) e lotta al vertice ridotta alle tre "strisciate" e vincolata alle migliaia di miliardi elargiti dagli sponsor, preferisco un bell'Atalanta - Brescia o un bel Verona- Vicenza.....
Questo è il calcio e il genere di tifo che personalmente adoro..
Tanto che quando posso la serie b la seguo volentieri e approvo la protesta dei tifosi al non voler giocare il sabato pomeriggio...
 
preferisco un bell'Atalanta - Brescia o un bel Verona- Vicenza.....



Contento tu, contenti tutti...
 
Io tengo Juve ma essendo un drogato di calcio la B la guardo volentieri...
Cmq una cosa che non mi piace della Rai è che ha preso i diritti ma non ha quasi voglia di usufruirne (forse li ha presi solo per la paura che Mediaset gli fregasse anche quelli)...
Se deve continuare a trasmetterli così tanto vale che li venda...
E poi ogni volta che c'è sciopero sospendono il tutto a contrario degli altri che trasmettono senza commento...
 
no, li ha presi perchè a quelli di mediaset faceva comodo far spendere alla rai soldi inutili...
 
Indietro
Alto Basso