• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuova card sky 0002 brucia

Raskino ha scritto:
beh ma tu per default non mi devi precludere canali che posso ricevere e che potrebbero interessarmi.

Lo stesso discorso vale con altre piattaforme, vedi Alice Home TV, Fastweb.
Non mi pare che puoi vedere qualunque programma trasmesso in streaming, ma lì nessuno sembra lamentarsi. Ti sei mai chiesto perché?
 
Aristocle con tutto il rispetto per la tua opinione non puoi venire a proporre al popolo degli smanettoni nella sezione dreambox di utilizzare uno skybox dove puoi solo premere i tasti del telecomando e nient'altro :):)
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Aristocle con tutto il rispetto per la tua opinione non puoi venire a proporre al popolo degli smanettoni nella sezione dreambox di utilizzare uno skybox dove puoi solo premere i tasti del telecomando e nient'altro :):)

Tra l'altro è anche difficile chiamarlo decoder....:D
 
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco un 800HD e, avendo una card di Syi 002 ho preso anche uno Smargo. Leggendo qua è là mi sembra di capire che non è semplicissimo configurarlo e che in alcuni casi è anche stato mandato a putt.... irrimediabilmente.
Per questo chiedo se qualcuno ha già avuto modo di configurare lo Smargo sull'800HD correttamente evitando i vari rischi di metterlo fuori uso.
Che procedimento ha usato?
Inoltre, dello Smargo di parla sempre in abbinamento all'800HD.
Volevo sapere se può funzionare anche sul 7000 (ce l'ha un mio amico che eventualmente sarebbe interessato ad usarlo come secondo decoder di Sky). Eventualmente, la configurazione sul 7000 è uguale a quella per l'800?
Grazie a chi vorrà darmi quualche utile indicazione.
Ciao a tutti
 
piccola parentesi

Vedo che il contatore messaggi conta 1.
Sono registrato a questo forum da molto tempo e lo frequento spesso. Sono convinto di avere fatto altri post in passato e non capisco perché mi segna solo 1 adesso.
So bene che non si posta prima di essersi presentati, ma ripeto, non è mancanza di rispetto per il forum di cui ho tutta la considerazione.
Semplicemente sono convinto di averlo già fatto molto tempo fa.
Per tagliare la testa al toro, comunque, faccio ufficialmente il mio saluto da qui, confermando la grande stima in chi sostiene attivamente e contribuisce a questo forum.
Ciao a tutti
 
Che immagine usi?
Se usi la Nabilo Black Hole eccoti la procedura da seguire passo passo.
1) scompatta il file allegato, troverai un altro file dentro una cartella con estensione .nab;
2) copia il file in /tmp e poi installalo con la procedura da telecomando;
3) edita il file bootup che stà in /ect/init.d aggiungendo queste righe
echo 90 > /proc/progress
modprobe ftdi_sio
4) edita il file CCcam.cfg che stà in /etc aggiungendo questa riga
SERIAL READER : /dev/usb/tts/0 smartreader+
5) inserisci lo smargo nella porta usb e riavvia il dreambox.
 
ciao e grazie

scompatto e ottengo
cartella "drivers"
all'interno c'è
cartella "Smargo_drivers_BH_DB800_nab"
dentro c'è cartella "lib"
dentro c'è cartella "modules"
dentro c'è cartella "2.6.12-5.1-brcmstb-dm800"
dentro c'è cartella "kernel"
dentro c'è cartella "drivers"
dentro c'è cartella "usb"
dentro c'è cartella "serial"
dentro ci sono tre files "ftdi_sio.ko" "usbserial.ko" "pl2303.ko"

la domanda è: è la cartella "Smargo_drivers_BH_DB800_nab" che devo copiare in /tmp?

Grazie e scusa, ma ho paura di sbagliare.
Grazie
Ciao
 
Si è proprio quello, il file con estensione nab non devi scompattarlo, è già impacchettato per la Nabilo e lo devi copiare in tmp, poi fai tasto verde quindi giallo e fai l'installazione manuale dei pacchetti. Per il resto segui gli altri punti.
 
Dite quello che volete ma di fatto non m'avete spiegato perché se Alice e Fastweb usano decoder proprietari che abilitano solo alcuni canali free va bene, mentre se lo fa SKY va male.
 
Cuorino ha scritto:
Tra l'altro è anche difficile chiamarlo decoder....:D

A parte la mancata sintonizzazione di qualche canale free straniero, che problemi crea?
Volete dire che se non bloccasse la sintonizzazione e fosse come un qualunque FTA con card reader NDS integrato andrebbe bene?
Per le esigenze tradizionali un decoder mySKY fa praticamente tutto.
Poi se uno vuole usare il dreambox perché vuole fare cardsh**ing o perché deve scro**care qualche canale pay, o vedere abbonamenti non vendibili in Italia è un altro problema.
 
A parte il fatto che dalle mie parti non arriva ne Fastweb e ne Alice, comunque a me è sempre piaciuto smanettare sulle periferiche, siano esse computer, decoder, in passato home theatre, autoradio etc etc
Sicuramente molti prendono il dream per farci quello che dici tu, io però sono abbonato a sky da circa 3 anni e nonostante tutto ho sempre usato dreambox perchè ci si può mettere le mani.
Detto questo il mysky e il resto dei decoder che hai citato non fanno per me e penso nemmeno per tutti quelli che la pensano come me e ne condividono questo hobby.
 
esistono decoder iptv non vincolati dai provider?
esistono trasmissioni e canali free iptv non vincolati dai provider?
 
aristocle ha scritto:
A parte la mancata sintonizzazione di qualche canale free straniero, che problemi crea?
Volete dire che se non bloccasse la sintonizzazione e fosse come un qualunque FTA con card reader NDS integrato andrebbe bene?

Il posizionamento di una padella lo fai con quell'apparecchio?
Auguri.

P.S. ho citato la 1 non opportunità che mi è venuta in mente.
 
Cuorino ha scritto:
Il posizionamento di una padella lo fai con quell'apparecchio?

Infatti il puntamento non si fa necessariamente con il decoder.
D'altronde se stai su un tetto spiovente pensi di salire col decoder e la tv?
 
L'argomento di questo thread era una card che brucia, stiamo andando completamente fuori tema, direi di tornare sui binari.
Per parlare di puntamento o di skybox ci sono le apposite sezioni.
 
Indietro
Alto Basso