• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazione su parabola

jimbo63

Digital-Forum New User
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
23
Località
Genova
Buongiorno a tutti, ho necessità di installare sul balcone una piccola parabola, ho letto su una rivista la recensione della Technisat Tritenne parabola quadrata di appena 45 cm. che raggiunge 3 posizioni orbitali (Astra, Eurobird, Hot Bird). Per le ridotte dimensioni sarebbe il massimo, ma il suo funzionamento? Ne sapete qualcosa? Ne vale veramente la spesa? Grazie x i consigli.
 
Sarebbe interessante avere informazioni da chi la ha già installata perchè il costo sembra elevato anche se dovrebbe essere comprensivo del supporto con i 3 LNB + Diseqc 1.0 e perchè quei 3 Sat si possono ricevere anche con una pari misura tradizionale certo se riceve molto Segnale in più dovrebbe ricevere anche il quarto satellite per completare l'utilizzo del Diseqc 4X1.
Tutte ipotesi vedi se trovi il Guadagno dichiarato e in Rete qualche Recensione dal Territorio Italiano.

Ciao.
 
Ciao, anche io mi ero informato per questa parabola,poi l'ho per il momento accantonata a causa del prezzo elevato. Devo dire che viene fornita con una specie di monoblocco dal quale riceve non 3, ma 4 sat (HB,Astra 19,Astra23,5 e Astra28,5), e può essere single o twin (tra le due ci sono circa 130€ di differenza!!!!). Cercando su internet non sono riuscito a trovare le caratteristiche tecniche e quindi il guadagno di questa parabola, solo una recensione in cui se ne parla bene. Spero anche io di trovare sul forum qualcuno che ne sappia di più.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso