• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nota di credito... come ci rimborsano?

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
7.171
ho ottenuto un rimborso da parte di sky perchè su alcune bollette del passato mi avevano fatto pagare di più del dovuto

praticamente mi hanno emesso una fattura per l'importo che devo pagare questo mese, e un'altra fattura distinta dalla prima, come nota di credito per l'importo che mi rimborsano

ora mi chiedo siccome pago con carta di credito come avverrà il rimborso? mi arriverà un addebito già calcolato come differenza "importo da pagare meno importo che mi restituiscono"?
 
avrai il rimborso in acconto sulla prossima emissione della fattura.... cioe se pagavi 55 pagherai meno la nota di credito...... cosi anno fatto a me quando mi sono accorto che alla nascita di sky serano fottuti quasi 30 euro del pagamento di STREAM gia' pagato ad agosto.....peccato che il rimborso me l'hanno fatto al pagamento annuale dopo......:mad: cosa che faranno con certezze con l'aumento dei 2 euro....

voglio vedere se mi mandana una lettera dove mi dicono che DEVO pagare ..... perche' credo proprio che prendero' come riferimento....io ho PAGATO e non ce' scritto da nessuna parte sul contratto che devo adeguare l'eventuale AUMENTO a ****en del pacchetto cinema.....:badgrin:
 
Indietro
Alto Basso