• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lampeggio led alimentazione skybox

AcquaVerde

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
96
Ciao apro questa discussione , per dar luce sul problema che afflige il mioskybox, dalle 11 di oggi.
Prima c'e stata una pressa di corrente per un minuto circa (per lavori) , poi tutto si è riavviato normalmente, tranne lo sky box.
Da quel momento , lampeggia solo il led della corrente .
Il mio sky box , ha solo 4 anni e mezzo, non penso che sia morto (spero).
Ho provato a staccare e riattacare il filo della corrente, ma il risultato , per ora è sempre quello.
oltre al led lampeggiante, il resto dello skybox non ha nessun altro led acceso, sono tutti spenti.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile , o ha qualche suggerimento da darmi?
grazie
 
Ho guardato nel manuale , e ho trovato il modello: access media 5512 Skybox.

Poi ho visto che avete una discussione, questa:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57379

dove l'utente Burchio , dice che è da sostituire, ma il mio non mi ha dato nessun pensiero fino ad oggi.
Pèotete illuminarmi su questo fatto? grazie
 
i decoder sono molto "delicati"... se non parte più cè poco da fare, forse è andato in cortocircuito qualcosa all'interno del decoder. potresti fartelo cambiare, tanto è gratis.
 
Ti ringrazio per la risposta, ma da poco non ho piu l'abbonamento , e poi il decoder è di mia proprietà.
Ma hanno cosi vita corta i decoder? Se è andato in corto , mi è durato solo 4 anni e mezzo.
 
AcquaVerde ha scritto:
Ho guardato nel manuale , e ho trovato il modello: access media 5512 Skybox.

Poi ho visto che avete una discussione, questa:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57379

dove l'utente Burchio , dice che è da sostituire, ma il mio non mi ha dato nessun pensiero fino ad oggi.
Pèotete illuminarmi su questo fatto? grazie

Propabilmente è saltato, telefona al Call Center, per avviare la pratica di sostituzione.
Un consiglio, quando vai allo Sky Service per il cambio, pretendi un dec. di marca PACE.
Infine per telefonare utilizza il NR verde 800059950. ;) ;)
 
se non ha l'abbonamento e il decoder è di proprietà, niente cambio...
il cortocircuito non è dato dagli anni di vita, ma da quell'improvviso blackout (poi può comunque darsi che sia per altri motivi), in quanto appunto molto delicati...
 
vi ringrazio per la gentilezza delle risposte, ma probabilmete, il prossimo dovro comprarlo allora, dato che è di mia proprietà e non a noleggio.
 
quando lampeggia è un corto circuito in atto...solo che appunto oltre al decoder potrebbe essere l'LNB oppure semplicemente il cavo di rame dell'antenna che è troppo lungo
 
A me in settembre aveva lampeggiato... dopo mezza giornata tenuto a riposo senza alimentazione è ripartito e ancora oggi và come se nulla fosse successo!! :lol: Mi hanno dato un carrarmato non un decoder!!! :D
 
Indietro
Alto Basso