• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamento scart tra TV, lettore/registratore dvd e satellitare

MarcoUD

Digital-Forum New User
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
3
Ciao

Cortesemente, mi servirebbe un aiuto per collegare queste unità.

Ho a disposizione 2 cavi scart + 1
HDMI. Per l'HDMI ho risolto, per le scart non bene.


Queste sono le prese che vedo sul retro di ogni componente:




TV : AV2/ RGB1 / HDMI

_____________________________________________________________________________________



RICEVITORE
SATELLITARE
: TV scart / decoder scart / VRC scart



________________________________________________________________________________________




REGISTRATORE DVD : AV2 decoder / AV1 / HDMI




Mi dite come devo collegare tutte queste prese tra di loro?

Grazie e ciao
Marco
 
Benvenuto

Devi collegare la scart TV del decoder Sat alla Av1 (RGB1) della TV,poi devi collegare la scart VCR del decoder Sat alla AV1 del DVD recorder.

Da verificare che l'AV1 del DVD recorder sia un ingresso in modo da poter registrare dal decoder SAT
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Devi collegare la scart TV del decoder Sat alla Av1 (RGB1) della TV,poi devi collegare la scart VCR del decoder Sat alla AV1 del DVD recorder.

Da verificare che l'AV1 del DVD recorder sia un ingresso in modo da poter registrare dal decoder SAT

Grazie per il benvenuto ;)



Funziona tutto, tranne la registrazione dal satellitare.

Come faccio a verificare che l'AV1 del DVD recorder sia in ingresso? E' qualche settaggio che è da fare nel dvd recorder? Purtroppo anche smanettando nelle impostazioni, non ho trovato nulla che riguardi l'AV1.


Grazie mille ;)
Marco
 
MarcoUD ha scritto:
Grazie per il benvenuto ;)
Funziona tutto, tranne la registrazione dal satellitare.
Come faccio a verificare che l'AV1 del DVD recorder sia in ingresso? E' qualche settaggio che è da fare nel dvd recorder? Purtroppo anche smanettando nelle impostazioni, non ho trovato nulla che riguardi l'AV1.
Grazie mille ;)
Marco
Ciao
Per verificare, accendi il recorder e scegli le sorgenti di ingresso da telecomando una per una, ovviamente il decoder deve rimanere acceso.
Se non compare l'immagine collega sull'altra scart del recorder, di solito quella per registrare in ingresso è denominata "EXT2", ma controlla sul manuale
 
Indietro
Alto Basso