• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando l'aggiornamento?

se i tecnici che lavorano sul mysky sono gli stessi che lavorano sullo skybox è molto meglio dargli tempo...dato che aggiungono funzioni e misteriosamente una cosa che prima funzionava smetteva di fare il suo lavoro...
Esempi riscontrati su accesmedia:(spero di nn sbagliarmi coi vari aggiornamenti)
appena comprato: spesso il decoder resettava se schiacciando un tasto sul telecomando la traiettoria decoder telecomando nn era liberissima
aggiornamento dei 300 altri canali: risolto il problema sopra, aggiunto i 300...i sottotitoli nn sono più partiti, hanno aggiunto la fastidiosa finestra con messaggio quando esci dall'interattività.
i sottotitoli sono poi ripartiti (anche se avevano tolto lo sfondo nero e quindi si leggono peggio)con un successivo aggiornamento (mi si è aggiornato in automatico...boh)
aggiunta della fascia PA per imporre il pin ecc ecc sottotitoli ripartono (nel senso che nn funzionano più)
altro autoaggiornamento i sottotitoli ok...ma l'interattività quando esci blocca il decoder
ultimo aggiornamento ... al momento i problemi di cui sopra sono scomparsi e il decoder appare pure più veloce e reattivo..
per avere il decoder che quando mi sono abbonato ho pagato 99 euri(esatto è di mia proprietà)ci sono voluti 2 anni....
 
1 aprile e ancora no aggiornamento sia sul mysky che su alcuni skybox semplici
 
Credo che per l'aggiornamento del mysky toccherà aspettare almeno la fine degli aggiornamenti degli skybox.
 
Speriamo sia dopo gli skybox l'aggiornamento così finalmente non devo stare più a staccare e riattaccare la spina con "assenza di segnale"...

Quasi quasi gli richiedo lo skybox.... :)

Ciao a tutti e buona serata...
 
burchio ha scritto:
un comunicato dava aggiornamento mysky minimo a settembre...

quale comunicato scusa? io sinceramente aspetterò ben un pò prima di acquistare my sky. è carino, molte funzioni interessanti ma per ora aspetto si stabilizzi la situazione e quindi meno lamentele, dovendo pagare adeguamento e canone noleggio
 
skynew ha scritto:
quale comunicato scusa? io sinceramente aspetterò ben un pò prima di acquistare my sky. è carino, molte funzioni interessanti ma per ora aspetto si stabilizzi la situazione e quindi meno lamentele, dovendo pagare adeguamento e canone noleggio

da qualche parte sul forum è apparso un annuncio che dalla lettura sembrava un comunicato (nn se ne sa la fonte xò) che dava la data del'inizio aggiornamento degli accessmedia, poi dei restanti skybox...e mi sembra che per mysky si dicesse settembre o più in là
 
burchio ha scritto:
da qualche parte sul forum è apparso un annuncio che dalla lettura sembrava un comunicato (nn se ne sa la fonte xò) che dava la data del'inizio aggiornamento degli accessmedia, poi dei restanti skybox...e mi sembra che per mysky si dicesse settembre o più in là

La fonte è stata detta.
Il tutto è stato comunicato da Sky durante il promo sulla diagnostica del decoder che è andato in onda fino a qualche giorno fa sul canale 998 SKY NET, solo ad alcuni visibile, ad altri risultava criptato.
 
Dopo una segnaqlazione al "contatta SKY" per il problema della sintonia "altricanali", ho ricevuto una telefonata. In un ora abbiamo fatto varie verifiche tra il mio skybox e myskay, perchè a loro non risultava la sintonia del mysky in due parti (la prima in ordine alfabetico, la seconda senza ordine e senza possibilità di vederli per "mancanza segnale). Alla fine si sono arresi, hanno riconosciuto il proble e mi faranno sapere. A questo punto penso che sia necessario che tutti li tempestino di domande tecniche perchè per loro non esistono.
 
cacini ha scritto:
Dopo una segnaqlazione al "contatta SKY" per il problema della sintonia "altricanali", ho ricevuto una telefonata. In un ora abbiamo fatto varie verifiche tra il mio skybox e myskay, perchè a loro non risultava la sintonia del mysky in due parti (la prima in ordine alfabetico, la seconda senza ordine e senza possibilità di vederli per "mancanza segnale). Alla fine si sono arresi, hanno riconosciuto il proble e mi faranno sapere. A questo punto penso che sia necessario che tutti li tempestino di domande tecniche perchè per loro non esistono.
Stai tranqullo ho segnalato anch'io i tuoi stessi problemi interattivita compresa.
Mi anno contattato l'altro giorno e mi anno confermato che questi piccoli problemi(secondo loro)verranno risolti col prossimo aggiornamento,di settembre al massimo ottobre 2006:mad::mad::mad:
 
Aggiornamento ?

Raga mi si e' appena resettato il decoder .. quando tutto e' tornato a posto ho notato che c'e' stato un aggiornamento ..

Versione EPG SKY-IT X3.3.14H

VERSIONE SOFTWARE ISOP1.24.XTV


In fondo alla pagina in nero c'e' scritto .

Release 4.2.5_SKIT_1 2.5.17
 
Bluecrush ha scritto:
Raga mi si e' appena resettato il decoder .. quando tutto e' tornato a posto ho notato che c'e' stato un aggiornamento ..

Versione EPG SKY-IT X3.3.14H

VERSIONE SOFTWARE ISOP1.24.XTV


In fondo alla pagina in nero c'e' scritto .

Release 4.2.5_SKIT_1 2.5.17

Stessa cosa anche a me, ad un certo punto non ho più sentito il rumore dell'HD e ho visto che si è resettato.

Novità:
-Più veloce nel cambio canale
-Possibilità di proteggere e sproteggere tutte le registrazioni
-Non "perde il controllo scart" quando si esce dai canali interattivi

Per il resto nulla di nuovo, avete notato qualcosa voi?
 
quando esco dai canali interattivi il controllo scart me lo perde ancora.
nella registrazione manuale a me non faceva mettere il numero del canale e adesso invece me lo fa fare .
 
Bluecrush ha scritto:
quando esco dai canali interattivi il controllo scart me lo perde ancora.
nella registrazione manuale a me non faceva mettere il numero del canale e adesso invece me lo fa fare .

Allora il problema non è stato risolto. A pensarci ben, anche con la vecchia versione software ogni tanto non me lo perdeva il controllo
 
Anche a me si è aggiornato! Forse sfruttando il secondo tuner il decoder si aggiorna senza interrompere l'uso del MySKY, ma solo resettandolo al termine.

Novità:
- abilitazione televideo
- diverso font del carattere in alcune sezioni
- messaggio quando si esce dalla riproduzione di un evento registrato
- oltre alle novità già citate.

Confermo anche che ci sono ancora problemi all'uscita dall'interattività ed il bollino nero, chissà se avranno abilitato la porta USB.. al limite dopo provo.

Infine i dati completi con l'aggiornamento sono:
Versione Driver SW <-> 1.192
Versione Sistema Operativo <-> 1.3LB19
Versione Verifier <-> 3.64.6
Versione EPG <-> SKY-IT x3.3.14h
Versione Software <-> ISOP1.24.XTV
<-> Release 4.2.5_SKIT_1
<-> 2.5.17
 
rmk ha scritto:
- messaggio quando si esce dalla riproduzione di un evento registrato
Se esci premendo i tasti "avanti o indietro canale" non compare nulla!!
 
Prova a premere esc o il tasto SKY.
Cmq questo messaggio di conferma lo ritengo fastidioso, se uno vuole uscire velocemente dalla riproduzione di un evento da un pò fastidio :icon_rolleyes:
 
Purtroppo non hanno implementato il doppio audio nelle registrazioni..peccato!!
 
è accduto anche a me.
Tutto d'uncolpo mi si è ressettato il decoder mentre stavo vedendo una registrazzione.
 
rmk ha scritto:
Anche a me si è aggiornato! Forse sfruttando il secondo tuner il decoder si aggiorna senza interrompere l'uso del MySKY, ma solo resettandolo al termine.

Novità:
- abilitazione televideo
- diverso font del carattere in alcune sezioni
- messaggio quando si esce dalla riproduzione di un evento registrato
- oltre alle novità già citate.

Confermo anche che ci sono ancora problemi all'uscita dall'interattività ed il bollino nero, chissà se avranno abilitato la porta USB.. al limite dopo provo.

Infine i dati completi con l'aggiornamento sono:
Versione Driver SW <-> 1.192
Versione Sistema Operativo <-> 1.3LB19
Versione Verifier <-> 3.64.6
Versione EPG <-> SKY-IT x3.3.14h
Versione Software <-> ISOP1.24.XTV
<-> Release 4.2.5_SKIT_1
<-> 2.5.17
Oky confermo.
 
Indietro
Alto Basso