• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

riduzione pacchetto

lucio56

Digital-Forum Gold Master
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
5.959
Località
Budrio
avevo stipulato il pacchetto calcio il 23 luglio 2008.volendolo eliminare da giugno,oggi ho telefonato e mi hanno detto che comunque verrà disattivato dal primo luglio.per averlo disattivato dal primo giugno dovevo chiamare in aprile.tutto giusto?
ps-ho cercato nei vari 3d,ma sinceramente non ho trovato niente.se avessi fatto un doppione me ne scuso
 
cheguevara63 ha scritto:
@ Lucio56

La procedura è questa ;)

esatto se tu vuoi torglielo da giugno devi entro il 30 aprile comunicarlo.

se vuoi da luglio entro il 31 maggio e così via.. è lo stesso problema che avviene con l'aggiunta del pacchetto che viene fatturato dal mese successivo (con il rateo del mese in cui è stato aggiunto).
 
Salve a tutti,
attualmente sono abbonato al pacchetto "mondo + sport", siccome volevo ridurre il pacchetto da "mondo+sport" a "intrattenimento+bambini+news" (costo 16,37/mese), ho inviato la richiesta tramite "contatta sky" dal sito di Sky.
Secondo voi va bene come procedura o dovevo comunque fare un fax ?
Grazie in anticipo per il chiarimento.
:eusa_think:
 
armando.dg ha scritto:
Salve a tutti,
attualmente sono abbonato al pacchetto "mondo + sport", siccome volevo ridurre il pacchetto da "mondo+sport" a "intrattenimento+bambini+news" (costo 16,37/mese), ho inviato la richiesta tramite "contatta sky" dal sito di Sky.
Secondo voi va bene come procedura o dovevo comunque fare un fax ?
Grazie in anticipo per il chiarimento.
:eusa_think:

..se ti rispondono confermandoti la variazione:evil5: , è più che SUFFICIENTE....!;)
 
lucio56 ha scritto:
avevo stipulato il pacchetto calcio il 23 luglio 2008.volendolo eliminare da giugno,oggi ho telefonato e mi hanno detto che comunque verrà disattivato dal primo luglio.per averlo disattivato dal primo giugno dovevo chiamare in aprile.tutto giusto?
ps-ho cercato nei vari 3d,ma sinceramente non ho trovato niente.se avessi fatto un doppione me ne scuso

...la cosa che mi lascia perplesso è che, nell'AREA FAI DA TE, adesso se vuoi aggiungere al tuo abbonamento un pacchetto PREMIUM lo puoi fare soltanto nella modalità dello sconto del 50% per i primi 6 mesi,ma con l'OBBLIGO di mantenimento di quel pacchetto per 1 ANNO, pena la restituzione degli sconti fruiti....:eusa_think: .E' evidentemente una mossa fatta per scoraggiare i downgrade....:icon_rolleyes:
 
Il Bacco ha scritto:
..se ti rispondono confermandoti la variazione:evil5: , è più che SUFFICIENTE....!;)

Si, grazie Bacco !
infatti mi e' arrivata proprio ora la conferma della variazione a decorrere dalla data di scadenza del vecchio pacchetto.
Quindi per la riduzione del pacchetto e' valida anche la procedura tramite l'area clienti del sito di Sky !
Grazie !
;)
 
Indietro
Alto Basso