• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

call center rai incapaci o poco informati?

mitico200

Digital-Forum New User
Registrato
4 Dicembre 2005
Messaggi
10
sono due mesi che ricevo il segnale digitale della rai da martina franca sul canale 26 e 31... oggi chiamo al call center perchè sul canale 31 non funzionava e l'operatrice mi risponde che da martina franca non viene trasmesso il segnale digitale e che io il segnale lo devo ricevere su altri canali. Come devo giudicare tali risposte? :5eek: :5eek: :crybaby2: :sad:
 
I call center sono fatti da persone che non sono dei tecnici e quindi se vengono male informati ti rispondono quello che a loro viene detto. Purtroppo è così.
 
mitico200 ha scritto:
sono due mesi che ricevo il segnale digitale della rai da martina franca sul canale 26 e 31... oggi chiamo al call center perchè sul canale 31 non funzionava e l'operatrice mi risponde che da martina franca non viene trasmesso il segnale digitale e che io il segnale lo devo ricevere su altri canali. Come devo giudicare tali risposte? :5eek: :5eek: :crybaby2: :sad:
La soluzione migliore è farti metterti in contatto con un tecnico come faccio sempre Io quando devo comunicare alla rai gli inconvenienti tecnici che si verificano nella mia zona,ho rivolgiti al più vicino centro escopost dove puoi comunicare se ci sono interferenze in zona.Ciao
 
Indietro
Alto Basso