• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo 122

Ancora una volta,e non smetterò mai di dirlo,grazie grazie grazie Gagliostro:D :D :D
 
grazie

Grazie a tutto il Forum e a chi lo gestisce, sempre puntuali e pronti a soddisfare le nostre esigenze - Buon lavoro grazie e alla prossima
 
grazie
allora serve solo a chi mangia i polli e per gli altri non cambia nulla
ma cosa avranno i polli di così interessante? Boh

Ciao
ALex
 
Grande Gaglio!

Secondo voi possiamo usare il nuovo programma di upload degli angeli per aggiornare anche i firmware?
Saluti CH
 
scusate l'intrusione, un mio amico ha comprato un decodere tele system TS 4.4 C, con l'assicurazione del negoziante che si tratta di un clone del clark tech 2100, secondo voi puo' essere vero? Se si quindi potrebbe aggiornare il fw con i vostri? Grazie e ciao!
 
A me dice che non ho i privilegi per accedere al forum.
Devo disattivare il firewall?
Grazie :icon_wink:
 
therealman ha scritto:
scusate l'intrusione, un mio amico ha comprato un decodere tele system TS 4.4 C, con l'assicurazione del negoziante che si tratta di un clone del clark tech 2100, secondo voi puo' essere vero? Se si quindi potrebbe aggiornare il fw con i vostri? Grazie e ciao!

un clone del c-tech??? :5eek: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
therealman ha scritto:
scusate l'intrusione, un mio amico ha comprato un decodere tele system TS 4.4 C, con l'assicurazione del negoziante che si tratta di un clone del clark tech 2100, secondo voi puo' essere vero? Se si quindi potrebbe aggiornare il fw con i vostri? Grazie e ciao!
certo che i negozianti pur di vendere le inventano tutte!! :crybaby2:
che io sappia l'unico clone (ma con boot vecchio) è il maxplus.. quindi... il ctech 2100 è UNICO! sicuramente il tuo amico non riuscirà ad installare il firmware del ctech per il motivo che ogni dec ha il suo programmino per caricare i dati, ma è meglio che non ci provi per niente sennò rischia di uccidere il telesystem!!
 
Indietro
Alto Basso