• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo 122

therealman ha scritto:
scusate l'intrusione, un mio amico ha comprato un decodere tele system TS 4.4 C, con l'assicurazione del negoziante che si tratta di un clone del clark tech 2100, secondo voi puo' essere vero? Se si quindi potrebbe aggiornare il fw con i vostri? Grazie e ciao!

Assolutamente no! Non fargli fare azioni di cui potrebbe pentirsi! :eusa_naughty:

Ciao :icon_wink:
 
ciao..intanto il telesystem menzionato ha 4000 canali contro i 5000 del ctech e nessun card reader on board...(cosa che il 2100 ha)....

Se esiste un clone credo sia il technomate..comunque il ctech non costa un capitale non vedo perchè avventurarsi in cose strane :D

Adesso scarico il manuale del telesystem e controllo un po' come sono i menù...come non detto ..non c'è nemmeno mezza figura !naaaaaah! che guardo a fare ! il telesystem non ha nemmeno la blind search..credo sia un semplice ricevitore CI..punto e stop.
 
Ultima modifica:
Come temevo... grazie a tutti per la risposta gentile... vorrà dire che lo userà come free to air... oppure prima o poi gli cedero' il io vecchio xsat e io passero' a un bel dream con hd! Ciao e grazie ancora!
 
Indietro
Alto Basso