• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

No non c'è un canale in particolare..
C'è un altro problemino:( quando vado in menu non scorre la barra tra le varie funzioni gestione timer, canali ecc. (questo succede una volta su due).
 
Mi unisco anche io alle problematiche delle ultime discussioni, ricordando che quando accendo il decoder da stand by tutto regolare fin quando il alcuni casi il telecomando non risponde se non a far lampeggiare continuamente il led del decoder, se entro nella schermata menù il decoder non risponde non facendomi entrare nei sotto menù ecc. riattivando il tutto con un bel reset che devo dire che è una bella rottura di scatole. L' ADB deve riconoscere che ci sono degli errori gravi e DEVE risolverli in qualsiasi modo con un NUOVO sw, e questo non può negarlo.
Diciamoci la verità ci sono decoder minori e di marche anche sconosciute che vanno 100 volte meglio di questo 1100t ecco perchè me lo anno regalato e molto probabilmente se lo acquistavo lo avrei riportato indietro.
 
Credo che I-Can, dovrebbe fare un ulteriore sforzo con un aggiornamento, ci sono molte persone che lamentano varie bugs e rallentamenti vari, non trovo corretto se non lo farà, non è possibile stare a riattaccare e staccare la spina.
Caro Ercolino è giunto il momento di fare una richiesta ufficiale, come l'ultimo aggiornamento, che anche grazie a te è stato fatto:)
 
Signori ,Buon Giorno,mi scuso se non penso fosse preferibile aprire una discussione? appositamente volevo chiedervi nel caso sappiate bloccato la password di questo apparecchio DVBT I-CAN 1100T Delta sicuramente ho digitato un codice errato che non ricordo,nel caso abbiate info un Grazie,vi saluto.
 
Signori ,Buon Giorno,mi scuso se non penso fosse preferibile aprire una discussione? appositamente volevo chiedervi nel caso sappiate bloccato la password di questo apparecchio DVBT I-CAN 1100T Delta sicuramente ho digitato un codice errato che non ricordo,nel caso abbiate info un Grazie,vi saluto.


In sequenza

Tasto menù----> tasto Info e digita 00800800

Dovrebbe funzionare ;)
 
I-Can 1100 T

Ciao qualcuno ha rilevato ultimamente lo stesso mio problema sul DTT I-CAN 1100 T Black: i tasti <> di spostamento laterale del telecomando sostitutivo (che funzionava benissimo) fino poche settimane fa, dopo un aggiornamento automatico del sistema del DTT con la versione driver 1k11_118 i tasti di spostamento laterale non funzionano, pensando alla rottura dello stesso ho comprato un nuovo telecomando che presenta lo stesso problema. C'è qualcuno che possa aiutarmi?
 
Benvenuto

Di quel decoder non ci sono aggiornamento sw da anni e anni

Ti sposto nella discussione ufficiale di quel decoder
 
Grazie per lo spostamento, posso solo notare che il problema è localizzato solo nel mio decoder visto che non ha risposto nessuno che abbia riscontrato problema similare
 
Prova a fare un reset di fabbrica.

Come dicevo questo decoder ormai è molto vecchio e credo che siano veramente pochissimi ad usarlo ancora
 
Indietro
Alto Basso