• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Acquisto

Omega2

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Agosto 2003
Messaggi
204
Ho letto un pò in giro che per quanto riguarda il CLARKE TECH 2100 si fa riferimento a una versione con "scatola bianca" e BOOT
LOADER 2.00 e l'ultima con "scatola blu" e BOOT LOADER 2.10 che é quella preferibile da acquistare.
Sui vari siti che lo vendono come si fa ad identificarlo ?
Ad esempio il sito di ch*ppl*net sapete che versione vende visto che fa riferimento a "IMPORTAZIONE DIRETTA DAL PRODUTTORE, GARANZIA ITALIANA DI 24 MESI"
Grazie
 
in teoria non dovresti avere problemi, ormai sono tutti versione 2.10, ma sei vuoi la conferma al 100% chiamalo o mandagli una mail
 
io ribadisco quanto detto in altri post... ANDREA-SAT :icon_cool:
a occhi chiusi..
essendo l'importatore UFFICIALE per l'ITALIA non corri il rischio di beccarti un risumaglio del primo modello con boot 2.00 (anche se non se ne dovrebbero trovare più). per qualsiasi problema è disponibilissimo e oltretutto è uno di quelli coi prezzi più bassi di tutti!! anche su molte altre cose!! :D
 
Non riesco ad accedere al sito di ANDREA-SAT qualcuno mi può inviare il numero di telefono o la e-mail ,anche in PM.
Grazie
 
Strano :eusa_think: , xchè proprio adesso dall' uff. ho cliccato sul banner in alto e sono subito entrato da andreasat...
 
Ad ogni modo, se non ti riesce di entrare nel sito di andreasat, eccoti il suo n° di tel.

 
Indietro
Alto Basso