• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura comune di Ceccano (Fr)

alakei

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
43
salve, è la prima volta che scrivo in questo forum, io abito a Ceccano (FR) e ad oggi 9 maggio ho parecchi problemi a ricevere il segnale Dtt nella mia zona. al momento in cui scrivo, ricevo solo i canali Premium Calcio, Disney Channel e Hiro. visto che sono già abbonato Sky, mi interesserebbe maggiormente ricevere i canali in chiaro (Sportitalia e Sportitalia24, oltre agli altri tipo Mtv, La7, RaisportSat). come posso fare? in che direzione devo girare l'antenna? grazie:eusa_think:
 
Puoi ricevere:

sul can. 67 da Tecchiena il mux La7 A
sul can. 39 da Segni, sul 43 dal M. Lungo e sul 55 da Rocca d'Arce il mux Mediaset 1 (Premium Calcio, Disney Channel..)
sul can. 45 dal M. Lungo il mux Mediaset 2 (Canale 5, Rete 4, Iris)
sul can. 63 da M. Lungo il mux D-free (Joi, Mya, Steel...)

inoltre 2 mux locali suoi can. 53 e 57
 
grazie della dritta. ieri pomeriggio, tanto per provare, ho rifatto la sintonizzazione del decoder e mi dava 0 canali trovati. allora adesso la mia antenna punta su un mux non più attivo???:5eek:
 
mux2, mux3, mux4 rai

buongiorno a tutti, ho un problema con i canali rai trasmessi dai mux citati nel titolo. una settimana fa circa ho effettuato una risintonizzazione dei canali e sono scomparsi dalla lista i canali raisport1 e 2, rai4, raimovie ecc. come impianto ho un'antenna Fracarro Sigma. non so se sia un difetto di puntamento oppure di dispersione di segnale, visto che la mia abitazione si sviluppa su tre piani. se qualcuno potesse darmi qualche utile indicazione per risolvere questo problema sarebbe il benvenuto. grazie in anticipo:eusa_think:
 
rai movie e gli altri...

cari amici di digital forum, buonasera. oggi pomeriggio, per pura curiosità, sono andato sil sito dgtvi per verificare la copertura del dtt nel mio comune di residenza (ceccano, Fr), dopo che colleghi ed amici mi avevano detto che era cambiata la lcn di alcuni canali. con mia sorpresa ho notato che nella lista dei canali trasmessi nel mio comune mancavano rai movie, rai 4 e 5 e tutti quelli del timb1. effettivamente io non li ricevo, ma pensavo fosse un difetto del mio impianto. quindi è questa la situazione? che da me non sono trasmessi??? :eusa_think: grazie
 
Indietro
Alto Basso