• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti su committed1-2 e dualfeed

burianico

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Luglio 2004
Messaggi
100
Ciao ragazzi, purtroppo sono ancora alle prese con i problemi. Dopo aver montato il dualfeed alcuni canali di hb e astra non si vedono più. La prima cosa che vi chiedo è se è normale che anche avendo un indicatore di segnale a 90 (la barra in basso premendo info) il colore della stessa barra sia rossa invece che giallo e mi dia segnale assente o pessimo. Non si dovrebbe scendere almeno sotto i 70 per non veder nulla? La seconda cosa che vi chiedo è se avendo questa situazione



è normale che il Clarke mi dia astra su committed1 e hb su committed2. Non dovrebbe essere il contrario? In attesa della fracarro da 100cm vorrei risolvere almeno questo dubbio, poi proverò a rifare la sintonizzazione. Grazie mille.
 
le barre normalmente dovrebbero essere tutte verdi, puo capitare che sia rossa quella di astra in caso di monoblocco, prova a fare comunque una ricerca.
Io penso sia un problema di puntamento, una volta che hai la padella su hb, nel clarke dovresti selezionare committed 1, mentre per astra 2 e dovresti avere, ammesso che il puntamento sia corretto, segnale de entrambi i sat.
prova a migliorare il puntamento. io comunque sconsiglio di usare i monoblocchi
fammi sapere ciao
 
Ciao burianico,

se leggi bene il post messo in rilievo, spiego bene il perchè le barre di segnale su Astra sono rosse, fai comunque la scanzione, vedrai che troverà tutto.

@DOCC FREE perchè sconsigli i monoblocchi? Conosco un sacco di persone che ce l'hanno e non hanno mai avuto problemi.
 
Indietro
Alto Basso