• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

non mi scalano i 5€ al mese x 6 mesi christmas Box

frandar

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Dicembre 2008
Messaggi
265
scusate ma ho un problema.

a dicembre scorso ho richiesto la christmas box la quale è stata regalata ad un mio amico e poi l'abbonamento è stato regolarmente attivato.

ora avrei dovuto avere la promo dei 15 euro subito più altri 5 euro al mese x 6 mesi di sconto.

i 15 euro li ho avuti dopo un sollecito telefonico per quanto riguarda la sconto di 5 euro invece ancora niente.
è da marzo ke chiamo e mi dicono di aspettare la fattura successiva, siamo arrivati alla fattura di maggio e niente ancora.

come posso fare? è solo un problema mia o anche a voi nn li hanno scalati i 5 euro?
 
frandar ha scritto:
scusate ma ho un problema.

a dicembre scorso ho richiesto la christmas box la quale è stata regalata ad un mio amico e poi l'abbonamento è stato regolarmente attivato.

ora avrei dovuto avere la promo dei 15 euro subito più altri 5 euro al mese x 6 mesi di sconto.

i 15 euro li ho avuti dopo un sollecito telefonico per quanto riguarda la sconto di 5 euro invece ancora niente.
è da marzo ke chiamo e mi dicono di aspettare la fattura successiva, siamo arrivati alla fattura di maggio e niente ancora.

come posso fare? è solo un problema mia o anche a voi nn li hanno scalati i 5 euro?

anche a me dovevano scalare i 5 €( confermato anche da e-mail inviatomi da sky ) pero la cristamas box e scaduta il 24 aprile e quindi forse e presto per me :eusa_think:
 
frandar ha scritto:
scusate ma ho un problema.

a dicembre scorso ho richiesto la christmas box la quale è stata regalata ad un mio amico e poi l'abbonamento è stato regolarmente attivato.

ora avrei dovuto avere la promo dei 15 euro subito più altri 5 euro al mese x 6 mesi di sconto.

i 15 euro li ho avuti dopo un sollecito telefonico per quanto riguarda la sconto di 5 euro invece ancora niente.
è da marzo ke chiamo e mi dicono di aspettare la fattura successiva, siamo arrivati alla fattura di maggio e niente ancora.

come posso fare? è solo un problema mia o anche a voi nn li hanno scalati i 5 euro?
Ti posso dire che a me sono 2 mesi (aprile e maggio) che non mi hanno calcolato in fattura lo sconto di 4 € per aver aderito all'offerta Tutto incluso sul tv 32" essendo abbonato a 3 pacchetti.
Anzi il mese scorso mi avevano adddirittura fatturato 50 € per intervento tecnico da me non richiesto. Prima mi hanno garantito che mi sarebbero stati stornati i 54 € totali mentre poi visualizzando la fattura sul fai da te del sito sky ho notato che mi hanno detratto solo i 50 € mentre i 4 € di sconto al mese su ogni rata del Tv non me l'hanno considerati e continuano a fatturarmi il Tv a prezzo intero!
 
Indietro
Alto Basso