• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Azaba00

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Aprile 2004
Messaggi
4.961
Località
Cagliari
Milano, 10 mag.- (Adnkronos) - Ci sono in vista novita' sul digitale terrestre di Mediaset? Nuovi canali? ''Si', anche gratuiti. Stiamo lavorando a una nuova proposta giovane, ancora piu' giovane e spregiudicata di Italia 1. Sara' pronta tra la fine del 2009 e l'inizio del 2010. Il nome di lavoro da' l'idea di che cosa abbiamo in mente: Italia 2''. Lo ha annunciato Pier Silvio Berlusconi in un'intervista esclusiva a 'Tv Sorrisi e Canzoni'.

Update del 8/06/11

Il 4 luglio parte Italia 2, ecco alcuni dettagli sui programmi in ondahttp://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26321

Update del 1° Luglio

Italia 2, ecco il primo palinsesto: si parte lunedì con il film ''Dragon Ball Evolution''


Update del 26/09/11 By Ercolino

Arriva l'autunno e Mediaset Italia 2 rinnova gli orari delle ''zone''http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27419


Update del 14/11/11 By Ercolino

Comunicato di servizio :D ,da oggi 14/11/11 su Mediaset Italia 2 è disponibile un' applicazione MHP ,al momento sono abilitati i decoder Telesystem 7500HD-7510HD e Telesystem 7900HD ,che ovviamente devono essere collegati in rete ,il servizio è in fase beta

Mediaset Italia 2, arriva la Social TV!http://www.italia2.mediaset.it/socialtv-2/




 
Bene bene, finalmente un canale gratuito e pure dedicato ai giovani. Ci vorrebbe proprio un canale così e magari che sia generalista ma che rappresenti un' alternativa ai generalisti nazionali.
 
beh....visto che su italia1 non c'è + nulla di quello che c'era su...italia1....mi sembra logico, prima piena di serietv ora piena di colorado e repliche di colorado e doppi appuntamenti delle iene.
 
Burchio ha scritto:
beh....visto che su italia1 non c'è + nulla di quello che c'era su...italia1....mi sembra logico, prima piena di serietv ora piena di colorado e repliche di colorado e doppi appuntamenti delle iene.

con quello che hanno tolto allora possono benissimo fare il ''nuovo canale''
 
WoW! Ottima notizia! Ma sarà il nome definitivo Italia 2 o solo provvisorio????
 
giuppyno81 ha scritto:
Italia 2? Perchè "2"???? Bah, siamo ai limiti dell'inimmaginabile.

se leggi bene: Il nome di lavoro da' l'idea di che cosa abbiamo in mente: Italia 2''

ovvero che il canale come contenuti sarà una sorta di un secondo italia1....non penso che il canale si chiamerà italia2
 
Non sarebbe meglio attendere notizie ufficiali prima di criticare nomi, di mettere in mezzo la programmazione dell' attuale Italia 1 ecc.? Io penso che già sarebbe una cosa buonissima avere un canale free, poi la qualità si valuterà.
 
Gpp ha scritto:
Non sarebbe meglio attendere notizie ufficiali prima di criticare nomi, di mettere in mezzo la programmazione dell' attuale Italia 1 ecc.? Io penso che già sarebbe una cosa buonissima avere un canale free, poi la qualità si valuterà.


giustissimo....praticamente non si sa nulla di questo canale...
 
Gpp ha scritto:
Non sarebbe meglio attendere notizie ufficiali prima di criticare nomi, di mettere in mezzo la programmazione dell' attuale Italia 1 ecc.? Io penso che già sarebbe una cosa buonissima avere un canale free, poi la qualità si valuterà.
Straquoto!
 
Del reste se la RAI fa "RAI4" insidiando la posizione storica di Rete4 Mediaset può fare Italia 2 no?

Manca Rete3 (o Italia 3) e poi Mediaset può coprire tutte le prime 6 posizioni :badgrin:
 
Ottima notizia! Alla faccia di qualcuno la tv gratuita in Italia è ancora viva!
 
cheguevara63 ha scritto:
Fine 2009 , inizio 2010,mhhh... :eusa_think: mi sa tanto,.. di Bis, che doveva essere già on air, quindi aspettiamo a giudicare. ;)
quoto decisamente..:D
d'altronde mediaset ..si sa ..tutto fumo..ma poi nulla..:D
fatti ..nn parole..
 
Alla fine i canali free non offrono niente se non le schifezze tipo italia 2, rete 5, canale 6, la8, rai10... possono cambiare nomi ma sono sempre carne della stessa carne. Schifo.
 
Basta che Italia2 alla fine non sia altro che un'Italia1+1.... :laughing9:
 
Indietro
Alto Basso